Alpha Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Lo speciale laterale è elettrico, la freccia è meno controllabile ma più potente, poi ci sono altre differenze che puoi andare a guardare sulla wiki apposita. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ganondorf è un clone pure lui, e già questo è un difetto lol, poi è lento e la recovery è inesistente, praticamente. Clone di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Captain Falcon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Captain Falcon In che senso..mica si assomigliano? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Pls.Sono cloni perché hanno moveset molto simili.Special, special up, special down...Le mosse normali non lo so, controlla su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Anche se non c'è equilibrio perfetto tra i personaggi, il gioco è molto più bilanciato di brawl, nonostante ci siano più personaggi.Ma sono l'unico che online trova quasi solo Shulk e Little Mac? Vabbè, almeno vinco facilmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Effettivamente quando ho usato yoshi mi sembrava che fosse più forte rispetto ai vecchi smash, ma non credevo così tanto °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 No dai shulk se usi prima la monado fendente e poi smash hai vinto in cinque colpi.Comunque io non trovo yoshi così forte: a parte l'aerial down fa schiFo in tutto.Ma sono l'unico che con quel gran figo di Meta batto tutto e tutti? (Vabe non nel senso sono invincibile ma anche Sheik e rosalinda non mi danno problemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 No dai shulk se usi prima la monado fendente e poi smash hai vinto in cinque colpi.Comunque io non trovo yoshi così forte: a parte l'aerial down fa schiFo in tutto.Ma sono l'unico che con quel gran figo di Meta batto tutto e tutti? (Vabe non nel senso sono invincibile ma anche Sheik e rosalinda non mi danno problemi)Giochi online o con i cpu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 io gioco online (solo per la gloria perché con gli strumenti non mi diverto, però faccio anche con amici: lagga di meno), ma anche in multiplayer locale: ho la fortuna di avere degli amici pro, e anche se perdo quasi sempre mi diverto di più visto che non lagga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Qual'è il tuo stile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non c'è uno stile di gioco che preferisco, ma in generale non mi piacciono le esagerazioni: ad esempio Little Mac, sebbene sia un ottimo pg se usato bene, non mi piace perché le partite in Smash Bros. sono una successione di attacco e difesa, mentre con little mac non si fa altro che continuare ad attaccare (che poi ha anche i difetti di non poter recuperare, di non poter bloccare il recupero dell'avversario, di avere una grab penosa ecc, e a me piace giocare soprattutto in aria e usando le grab).Mi piace di più giocare in aria, è più figo. La maggior parte dei proiettili non mi piace tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ... scusate la domanda idiota ma questa tier list com'è stata decisa? Cioè in base ad accurate analisi competitive o a dei risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ambedue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ahhh ecco perché hanno messo Meta Knight al livello di Mario. Vabbè, non sono certo un progamer della madonna (anzi sono anche deboluccio ) ma quando guardo il centro replay non trovo nessuno (e dico proprio nessuno) che sfrutta le sue combo, che spinge l'avversario fuori quando è in aria, che usa il B neutro quando l'avversario è appeso al bordo ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.