Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problemi TCG mobile app

Post raccomandati

Inviato

Ho scaricato l'app per iOS del TCG online (le cui recensioni sono tutte negative a causa di crash che non mi sono capitati) e dopo aver fatto l'accesso appare la scritta: "Caricamento dati dal server. Aspetta un momento" e carica all'infinito. Qualcuno sa cosa fare o bisogna aspettare l'aggiornamento?

Inviato

Peccato. Ma io mi chiedo: l'hanno provata prima di rilasciarla? A me non sembra

Inviato

Idem anche per me xD

speriamo che metteranno al più presto un aggiornamento che fixa tutti questi bug

Inviato

Ho scaricato l'app per iOS del TCG online (le cui recensioni sono tutte negative a causa di crash che non mi sono capitati) e dopo aver fatto l'accesso appare la scritta: "Caricamento dati dal server. Aspetta un momento" e carica all'infinito. Qualcuno sa cosa fare o bisogna aspettare l'aggiornamento?

Anch'io l'ho scaricata ma purtroppo non funziona nemmeno

Peccato. Ma io mi chiedo: l'hanno provata prima di rilasciarla? A me non sembra

Idem anche per me xD

speriamo che metteranno al più presto un aggiornamento che fixa tutti questi bug

Le recensioni sono negative quindi non stupitevi se non vi va...

Aspettate il prossimo aggiornamento

Che iPad avete? :)

Inviato

Praticamente tutte le recensioni riguardano persone che hanno un ipad 1 / 2 e non leggono che è compatibile solo con display retina! :)

Inviato

Manu, io ho un iPad 3 (retina) eppure non va

Si comunque sopra c'è scritto che va solo con il retina o l'air

Inviato

Io ho un ipad mini, ma non so se è retina xD

a prescindere apre mi fa accedere, entro alla schermata menu, ma quando carico collezione, inizia ad caricare e poi crasha.

Inviato

io ho un ipad3 retina e crasha incredibilmente comunque nn è questione di ipad(anche se con ipad1 e 2 non si puoi scaricare)crasha anche a un mio amico con i phone5

Inviato

io ho un ipad3 retina e crasha incredibilmente comunque nn è questione di ipad(anche se con ipad1 e 2 non si puoi scaricare)crasha anche a un mio amico con i phone5

Semplicemente perchè è un'applicazione per iPad, non per iPhone! xD

Io l'ho scaricato e va tranquillamente... in che lingua accedete?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...