ZoroarkF Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho scaricato l'app per iOS del TCG online (le cui recensioni sono tutte negative a causa di crash che non mi sono capitati) e dopo aver fatto l'accesso appare la scritta: "Caricamento dati dal server. Aspetta un momento" e carica all'infinito. Qualcuno sa cosa fare o bisogna aspettare l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaptizard98 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Anch'io l'ho scaricata ma purtroppo non funziona nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Peccato. Ma io mi chiedo: l'hanno provata prima di rilasciarla? A me non sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Idem anche per me xDsperiamo che metteranno al più presto un aggiornamento che fixa tutti questi bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Le recensioni sono negative quindi non stupitevi se non vi va...Aspettate il prossimo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma quella per l'ipad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho scaricato l'app per iOS del TCG online (le cui recensioni sono tutte negative a causa di crash che non mi sono capitati) e dopo aver fatto l'accesso appare la scritta: "Caricamento dati dal server. Aspetta un momento" e carica all'infinito. Qualcuno sa cosa fare o bisogna aspettare l'aggiornamento? Anch'io l'ho scaricata ma purtroppo non funziona nemmeno Peccato. Ma io mi chiedo: l'hanno provata prima di rilasciarla? A me non sembra Idem anche per me xDsperiamo che metteranno al più presto un aggiornamento che fixa tutti questi bug Le recensioni sono negative quindi non stupitevi se non vi va...Aspettate il prossimo aggiornamento Che iPad avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Che iPad avete? Io non ho l''ipad.Ho solo detto di non stupirvi se il gioco non va, viste le recensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Praticamente tutte le recensioni riguardano persone che hanno un ipad 1 / 2 e non leggono che è compatibile solo con display retina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Manu, io ho un iPad 3 (retina) eppure non va Si comunque sopra c'è scritto che va solo con il retina o l'air Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ho un ipad mini, ma non so se è retina xDa prescindere apre mi fa accedere, entro alla schermata menu, ma quando carico collezione, inizia ad caricare e poi crasha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io ho un ipad3 retina e crasha incredibilmente comunque nn è questione di ipad(anche se con ipad1 e 2 non si puoi scaricare)crasha anche a un mio amico con i phone5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Allora ci tocca aspettare l'aggiornamento purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 io ho un ipad3 retina e crasha incredibilmente comunque nn è questione di ipad(anche se con ipad1 e 2 non si puoi scaricare)crasha anche a un mio amico con i phone5 Semplicemente perchè è un'applicazione per iPad, non per iPhone! xD Io l'ho scaricato e va tranquillamente... in che lingua accedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.