DynamicReaper Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Buona sera,vorrei sapere se qualcuno di voi sa se,creando dei pokemon col pokesav di platino,ovviamente con mosse,abilità e tutto coerenti al pokemon,mi verranno bloccati dal poketrasferitore della banca pokemon perchè considerati cheat.. Insomma,se li creo posso trasferirli su X e Y?
blablabla Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 li blocca..Non è vero. Se il pokémon ha caratteristiche possibili passa benissimo (purtroppo)
desmond85 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 purtroppo a mia insaputa avevo dei leggendari cheat e degli shiny anchefatti benissimo, avevo controllato ao, ivs, luogo della cattira, mosse..tutto bloccatopoi non so dirtimagari ti passano.
DynamicReaper Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Boh io provo,ma non creo pokemon galattici ovviamente,alcuni ho anche lasciato a 0 gli ivs,dipende da come li devo usare
Guest hikari91 Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Io li creo in cambio di shiny col pokesav di bianco e nero e finora la banca ne ha bloccato solo 1 su non so nemmeno quanti
DynamicReaper Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Beh allora perfetto 😠In ogni caso ho un sacco di leggendari su bianco,appartenenti allo stesso e trasferiti da soulsilver,e sono tutti sudati a raffiche di ultraball,se volete qualcuno ditemelo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.