DynamicReaper Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Buona sera,vorrei sapere se qualcuno di voi sa se,creando dei pokemon col pokesav di platino,ovviamente con mosse,abilità e tutto coerenti al pokemon,mi verranno bloccati dal poketrasferitore della banca pokemon perchè considerati cheat.. Insomma,se li creo posso trasferirli su X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 li blocca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DynamicReaper Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sei sicuro? Hai mai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 li blocca..Non è vero. Se il pokémon ha caratteristiche possibili passa benissimo (purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 purtroppo a mia insaputa avevo dei leggendari cheat e degli shiny anchefatti benissimo, avevo controllato ao, ivs, luogo della cattira, mosse..tutto bloccatopoi non so dirtimagari ti passano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DynamicReaper Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Boh io provo,ma non creo pokemon galattici ovviamente,alcuni ho anche lasciato a 0 gli ivs,dipende da come li devo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io li creo in cambio di shiny col pokesav di bianco e nero e finora la banca ne ha bloccato solo 1 su non so nemmeno quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DynamicReaper Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Beh allora perfetto 😠In ogni caso ho un sacco di leggendari su bianco,appartenenti allo stesso e trasferiti da soulsilver,e sono tutti sudati a raffiche di ultraball,se volete qualcuno ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.