Vai al commento

Ragazzo/a dei vostri sogni ?

Bubbelo

Post raccomandati

Io sono un asperger. Una variante dell'autismo. Non comporta alcun ritardo mentale ma provoca difficoltà nel movimento e nelle relazioni sociali. Il quoziente intellettivo è maggiore della media, ma insieme ai primi due fattori non è una bella coppia. Perciò la mia ragazza ideale dovrebbe essere una come me, in grado di capirmi, oppure una in grado di apprezzarmi per quel che sono, che possa trovare interessante parlare con me (sono piuttosto logorroico).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

vero, ma ciò non toglie che partirò ultra prevenuto con la gente nuova. perché a parole sono bravi tutti, ma nei momenti seri non rimane nessuno. se mai qualcuno dovesse rimanere allora potrei approfondire la mia amicizia

perché quando tutto va bene sei ricco di amici, alla prima difficoltà non rimane nessuno

Ma su questo son d'accordo con te! Che tutti vengono a cercare aiuto ma se hai bisogno tu nessuno si rende disponibile. Ma se trovi la persona giusta (qui si parla della persona ideale con cui frequentarsi) è l'unica di cui ti puoi fidare. Almeno io mi sento fortunata e mi fido di lui ciecamente. E spero sia così anche per voi :)

Link al commento

Ragazzi ma che c'entrano ste cose... Siamo davvero OT adesso xD

La gente che ti incu*a c'è sempre, che tu abbia una mentalità aperta o meno, questo ci insegna solo che in fin dei conti possiamo contare davvero solo su noi stessi. Puoi chiedere aiuto e consiglio ad amici e famiglia ma dalle situazioni di mer*a ci esci da solo. La fiducia che poni negli altri non dipende dalla tua tolleranza verso gli altri (che è ciò che ha iniziato questa discussione)... Vabbè, ma che sto qui a scrivere, il mio discorso iniziale era completamente diverso, non so neanche come ci siamo arrivati fino a qui xD

Link al commento

Mi sono sempre piaciuti i ragazzi magrolini, con i capelli lunghetti, la pelle chiarissima e zero barba.

Sono stata 6 anni con un ragazzo con capelli quasi rasati, pelle più scura del normale, barbuto :dead:

E se devo proprio dirla tutta mi sono piaciuti sempre ragazzi molto diversi tra di loro, in sostanza non potrei mai innamorarmi di una persona che non mi piace prima di tutto caratterialmente.

Link al commento

11 minuti fa, sounaware ha scritto:

Ragazzi ma che c'entrano ste cose... Siamo davvero OT adesso xD

La gente che ti incu*a c'è sempre, che tu abbia una mentalità aperta o meno, questo ci insegna solo che in fin dei conti possiamo contare davvero solo su noi stessi. Puoi chiedere aiuto e consiglio ad amici e famiglia ma dalle situazioni di mer*a ci esci da solo. La fiducia che poni negli altri non dipende dalla tua tolleranza verso gli altri (che è ciò che ha iniziato questa discussione)... Vabbè, ma che sto qui a scrivere, il mio discorso iniziale era completamente diverso, non so neanche come ci siamo arrivati fino a qui xD

Io infatti parlavo in amore però va bhe hahaa 

Link al commento

On 5/10/2014 at 08:44, Bubbelo ha scritto:

Boh... mi è venuta così...alle 8 del mattino xdxdxd

Apro questa discussione perchè vorrei sapere insieme a voi che tipo di ragazzo/a vi piace di più :P

Per esempio a me piacciono molto le ragazze con stile, carisma, volenterosa, con personalità  allegra e simpatica e che non sia zingara :looksi:

Evitate commenti inadeguati, grazie ! ^^

io solitamente mi naso su tre criteri:

1-la bellezza

2-il carattere

3 l'intelligenza

conto maggiormente su carattere e la bellezza,insomma puoi anche essere bellissima e intelligente ma se nn mi piace il carattere allora nnt,se invece è bella è mi piace il suo carattere nn m'importa dell'intelligenza dopotutto in amore l'inteliggenza nn serve basta stare bene con l'altra/o.

Per il resto fisicamente mi piacciono le ragazze castane con i capelli lunghi e lisci o mossi,(ricce nn mi piacciono),con un bel viso e formose e soprattutto nn deve fumare,anche se fumasse la farei smettere io poiché detesto la nicotina e ritengo che fumare a 13/14/15 anni sia da deboli e poi anche perché se mi piace una ragazza nn vorrei che morisse di una morte inutile e senza senso dovuta al fumo.Per quanto riguarda il carattere devo sentirmi bene quando sto con lei e sentire un legame.Per la storia dei pokemon invece nn m'importa,per quanto mi riguarda potrebbe anche definirli stupidi a me nn interessa dopotutto in un coppia ogniuno deve avere i propri gusti e le proprie passioni o cmq forse glie li farei conoscere io ma senza forzarla

26 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io sono un asperger. Una variante dell'autismo. Non comporta alcun ritardo mentale ma provoca difficoltà nel movimento e nelle relazioni sociali. Il quoziente intellettivo è maggiore della media, ma insieme ai primi due fattori non è una bella coppia. Perciò la mia ragazza ideale dovrebbe essere una come me, in grado di capirmi, oppure una in grado di apprezzarmi per quel che sono, che possa trovare interessante parlare con me (sono piuttosto logorroico).

io nn ci trovo nnt di particolare sei una persona come noi l'importante è che tu nn sia odioso

Link al commento

6 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

Per il resto fisicamente mi piacciono le ragazze castane con i capelli lunghi e lisci o mossi,(ricce nn mi piacciono),con un bel viso e formose e soprattutto nn deve fumare,anche se fumasse la farei smettere io poiché detesto la nicotina e ritengo che fumare a 13/14/15 anni sia da deboli e poi anche perché se mi piace una ragazza nn vorrei che morisse di una morte inutile e senza senso dovuta al fumo.

Ah sì, mi hai ricordato che l'altra cosa che non sopporto è il fumo. Solo l'odore mi dà fastidio, e non voglio baciare qualcuno che sa di fumo :S

Link al commento

Arianna sopra la collina

Bella come una stella, aria sbarazzina

Chiome d'oro, sembra già mattina

lei fantastica, mia nicotina...

Arianna dolce fiore al vento

Lei che è bella da far spavento

Che non si fa attendere neanche un momento

Ma che mi ha fatto risvegliare il sentimento...

Arianna orecchio musicale

Che ascolti i Ds e i Queen ( e ciò non è affatto male)

che mi fai sentire un po' speciale

Che fai la timida ma sai apprezzare

quei complimenti che ti rivolgo sul mare...

Arianna mio dolce fiore

Che m'hai sempre stupito e non per il candore

Ma per la tua espressività, eri introversa, in cattività, 

Ed io che amavo quel tutto di te, ora sono convinto... 

(Che) Arianna sopra la collina

Ti vedo splendida, chiara e cristallina

Ti vedo stanca ma non appesantita

Ti vedo forte ma non spazientita 

Ti vedo bella come nessun...

sulle note di Generale di De Gregori, Frak, Arianna

Link al commento

48 minuti fa, BigDima ha scritto:

vero, ma ciò non toglie che partirò ultra prevenuto con la gente nuova. perché a parole sono bravi tutti, ma nei momenti seri non rimane nessuno. se mai qualcuno dovesse rimanere allora potrei approfondire la mia amicizia

perché quando tutto va bene sei ricco di amici, alla prima difficoltà non rimane nessuno

Ti capisco :/

Però ammetto che dopo un po di anni sono stato fortunato, e ho trovato un'amica con la quale ci litigò ogni santissimo giorno, diventa fredda dopo che litigiamo, capita anche che non ci parliamo per giorni, ci offendiamo l'una con l'altro, ma non appena uno dei due è in difficoltà e ha dei problemi più o meno gravi, eccoci in prima linea per aiutarci. È capitato che dopo giorni in cui non ci sentivamo, appena ha saputo che avevo dei problemi, è corsa da me e mi ha aiutato.

Cmq, tornando IT.

La ragazza dei miei sogni per fortuna lo trovata. È carina, dolce, simpatica, intelligente,  ama le coccole, molto forte e volenterosa. Ovviamente abbiamo anche qualche contrasto caratteriale, ma ci ritroviamo sempre piu uniti, e ci comprendiamo sempre di piu. Ormai basta uno sguardo, una parola, e capiamo cosa ha l'altro. Abbiamo alcuni interessi in comune, ma molti altri totalmente diversi. Abbiamo moltissimi gusti diversi per quanto riguarda la cucina (ad eccezione della pizza che amiamo entrambi lol) e due mentalità che non sempre sono in sintonia, anzi capita spesso che ci si scontra.

Insomma ci sono un sacco di differenze tra noi, ma sono differenze che ci uniscono, e che me la fa amare ogni giorno di piu, e so che per lei è lo stesso.

Ma adesso basta, torno il Dante scemo, quello di sempre :moonmoon: 

HA! HAHAHAHAHAHA!

17 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Astrid non sarebbe contenta che hai dedicato una canzone ad un'altra :moonmoon: 

Link al commento

1 ora fa, BigDima ha scritto:

che spesso, quando meno te l'aspetti, ti tradiscono. io non credo più a queste cose

È una tua scelta,non per questo gli altri devono smettere di credere come fai tu(o almeno vuoi farlo credere),ognuno vive la sua vita come meglio crede,e di sicuro non ci sono regole scritte applicabili su ognuno di noi,perchè ognuno di noi è un mondo a parte.

38 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

0PfMfYb.gif
Ragazzi, ora vi dirò una caratteristica fondamentale per me sotto spoiler

Nascondi contenuto

Esistere

Deve amare il Leicester xD

Link al commento

allora:)

il mio ragazzo "ideale" dovrebbe essere:

un pò più grande di me ma di poco (sia di età che di altezza) e non deve essere eccessivamente magro,

poi colore dei capelli/occhi non mi importa,

di carattere deve essere solare,divertente,estroverso ma non troppo,e che sia pokéfanatico ovviamente,

ma sopratutto deve accettarmi per quello che sono.

Link al commento

1 ora fa, ChaosGiant ha scritto:

Ecco, t'ha risposto bigdima: i migliori amici di cui ti fidi e che ti riempiono la giornata che senza una ragione ti tolgono il saluto e smettono di parlarti. A quel punto ti resta solo la vendetta. O quelli che provano a ingannarti sin dall'inizio e tu gli reggi il gioco, poi quando capisci che il momento adatto li sopprimi primi che ti sopprimano. O quelli che arrivano a torturarti a minacciarti e filmano il tutto. Vado avanti?

Il topic verte su altri argomenti,perchè si arriva a parlare di vendette e tradimenti come nelle telenovelas?La domanda è semplice,non è stato richiesto cosa potrà succedere perchè poi si va OT e ci sarebbero scambi di battute da ambo le parti tipo"gli uomini sono tutti uguali o le donne sono tutte uguali",frase di per sè carica di un certo fattore discriminante,poi giustamente in ambo i sessi se non si rispecchia nella frase potrebbe avere qualcosa da ridire e far partire un litigio,quindi si evita per favore.Tornando alla domanda posso dire che ho un certo ottimismo,le persone non sono fatte tutte con lo stampino come qualcuno pensa.

1 ora fa, BigDima ha scritto:

Bisogna anche reagire ed andare avanti,altrimenti è colpa nostra che non si vuole crescere,senza che si scarica sugli altri,nella vita bisogna cadere e rialzarsi sempre,e farlo col sorriso.

Link al commento

23 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma adesso basta, torno il Dante scemo, quello di sempre :moonmoon: 

HA! HAHAHAHAHAHA!

Astrid non sarebbe contenta che hai dedicato una canzone ad un'altra :moonmoon: 

Ne conosco tante che non sarebbero contente:moonmoon:

Però è bella dai xp

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il topic verte su altri argomenti,perchè si arriva a parlare di vendette e tradimenti come nelle telenovelas?La domanda è semplice,non è stato richiesto cosa potrà succedere perchè poi si va OT e ci sarebbero scambi di battute da ambo le parti tipo"gli uomini sono tutti uguali o le donne sono tutte uguali",frase di per sè carica di un certo fattore discriminante,poi giustamente in ambo i sessi se non si rispecchia nella frase potrebbe avere qualcosa da ridire e far partire un litigio,quindi si evita per favore.Tornando alla domanda posso dire che ho un certo ottimismo,le persone non sono fatte tutte con lo stampino come qualcuno pensa.

Bisogna anche reagire ed andare avanti,altrimenti è colpa nostra che non si vuole crescere,senza che si scarica sugli altri,nella vita bisogna cadere e rialzarsi sempre,e farlo col sorriso.

Non potrei essere più d'accordo ahahah

Link al commento

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Da notare che:

Nessuno stava litigando.

L'ot era finito ma l'hai riaperto tu.

Hai travisato quello che ho detto.

Non hai capito nulla di quello che ho detto.

Non mi conosci. Ora faccio esattamente come hai fatto tu con me.

Link al commento

Il mio ragazzo ideale è premuroso, gentile, fedele, che mi apprezzi per come sono, che mi sostenga ogni volta che ne ho bisogno e che mi cerca sempre. Scuro di pelle, occhi scuri e capelli corvini. ♡_♡  (il tutto è reciproco ovviamente). 

Link al commento

2 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Il mio ragazzo ideale è premuroso, gentile, fedele, che mi apprezzi per come sono, che mi sostenga ogni volta che ne ho bisogno e che mi cerca sempre. Scuro di pelle, occhi scuri e capelli corvini. ♡_♡  (il tutto è reciproco ovviamente). 

Un siciliano insomma.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...