Flavio987 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Offro un Volcarova shyny legitAccetta offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 phione ditto con sosia vivillon marino continentale e sbarazzino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavio987 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 phione ditto con sosia vivillon marino continentale e sbarazzino ho già questi pokemon altri? se avresti un Darkrai mi faresti un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ho solo mquello wonderland ma sarei pazzo a dartelo per un volcarona x averlo mi sono fatto un c**o (se lo dico mi censurano)tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavio987 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ho solo mquello wonderland ma sarei pazzo a dartelo per un volcarona x averlo mi sono fatto un c**o (se lo dico mi censurano)tanto Hai un victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ho un Darkrai evento (devo controllare quale) se interessa contattami in privato se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se è flaw Posso darti Darkai wonderland :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hai un victini? no mi dispiace manda mp vediamo di accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.