Hiyori Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Allora avrei un dubbio su una funzionalità del 3ds....Dalle due immagini si vede l'opzione "partecipa al gioco" e io vorrei sapere a cosa serve?scusate la qualità delle foto ma le ho fatte velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Se il tuo amico sta giocando online(tipo MK7) tu puoi giocare insieme a lui se hai quel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 serve (per esempio con mario kart) quando un tuo amico usa l'online il bottone si attiva, se hai la scheda di gioco con lo stesso del tuo amico, potete giocare online assieme.questo serve solo per velocizzare l'avvio del gioco online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ei nelle immagini sn io zek si giusto quello che ha detto corrado XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ah interessante...questa cosa non mi era chiara...adesso quando qualcuno ci gioca partecipo anch'io...quando lo comprerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Oki chiarito il dubbio...potete chiudere...scusate il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.