Grovyle96 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Salve ragazzi. Qui potete scrivere le citazioni che più vi piacciono o che vi hanno colpito in modo particolare. Valgono tutti i tipi di citazioni, tranne quelli dei Videogames e dei Manga-Anime, dato che ci sono già le discussioni nelle sezioni che le riguardano. Non vedo l'ora di leggere le vostre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Non conta il tipo di pokemon di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Beh, io amo citare le canzoni, in particolare quelle dei Queen (<3) Una citazione l'ho in firma, qui ne riporto un'altra:"My soul is painted like the wings of butterflies,Fairytales of yesterday, will grow but never die,I can fly, my friends!"[The Show must go on - Queen] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Una bellissima citazione dei Pink Floyd: La nostra musica può darvi i peggiori incubi, o lanciarvi nell'estasi più affascinante. Solitamente succede questa seconda opzione. Ci accorgiamo che il nostro pubblico smette di ballare: rimangono tutti in piedi, a bocca aperta PINK FLOYD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 C'è tempo e luogo per ogni cosa ma non ora!Devo anche mettere la citazione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 ma che bella discussione.ne metto anche io qualcuna, ma ho intenzione di continuare inizio con la breve poesia della firma:"hope is the thing with feathers that perches in the soul,and sing the tune without the words, and never stops -at all-"(Emily Dickinson)"ancora più importanre delle cose è il senso che diamo al loro accadere."(Silvana De Mari)"morire è facile, è vivere che richiede coraggio."(Licia Troisi)"le scelte si fanno in un minuto e si scontano per il tempo restante." (Paolo Giordano)ho messo quelle che mi ricordavo a memoria, presto aggiornerò con qualcosa di più lungo comunque molto belle anche alcune vostre citazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 S:<<Allora, quando ci rivedremo?>>R:<< Non lo so Savèè! Domani,dopodomani, tra vent'anni...>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Se un uomo non ha scoperto nulla per cui vorrebbe morire, non è adatto a vivere (Martin Luther King) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Luke... Sono tuo padre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Luke... Sono tuo padre...Nooo, noooo!!! [Cit. Luke] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Tan-tan-tan-tan-tatatan-tatatanta-ta-ta-ta-tatan-tatan [imperial March] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Pizzetta o focaccia, questo è il dilemma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Anche se non va bene dei videogames, come non citare questa...Embrace your dreams...Zack Fair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Inazuma Eleven. *--*<<Solo chi cade e si rialza,sarà in grado di non cadere più>>. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Odiatemi ma non potevo non metterle >_>Se uccidi 1 uomo sei un assassino, se ne uccidi 10 sei un mostro, se ne uccidi 100 sei un distruttore, ma se ne uccidi mille sei un dio..Light YagamiQualunque cosa accada continua a tener duroR. SinfrediNon guardo in faccia a nessunoS.GreyOdiatemi ma non ho resistito >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cito una perla di saggezza: beylyf (erba),flareon (fuoco),squeler(acqua);pikachu(eletro),geudute shyni(terra),beylif(erba);moltres(fuoco volante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Frequenze poliseniche.Giuseppe Simone, one love. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 "Kebab completo no scipola no picanto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 'Well I feel like they're talking in a language I don't speak and they're talking it to me.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 'Se decido di essere un idiota, allora sarò un idiota di mia iniziativa.Johann Sebastian Bach. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Questa discussion è cosi bella, e non se la caga nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Il problema co' sto piatto è che mi ha bloccato la gola come una pallina di catrame e devo andare all'ospidale adesso, se no muoro! [Durante i provini di MasterChef] il mitico Joe Bastianich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ohibò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 '"All animals are equal, but some animals are more equal than others."; G. Orwell, Animal Farm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.