Vai al commento


Citazioni.


Post raccomandati

Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.â€


 


Jules Winnfield, Pulp Fiction (1994)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Quando il gioco si fa duro, vorrei essere da un'altra parte"


"Tsk! Intelligenze biologiche..."


"Capita a tutti di pensare. Un po' di TV e passa."


Sono tutte citazioni di PK, come per dire che questo fumetto ha pesantemente minato il mio umorismo e la mia ironia. "Poche regazze da quelle parti" è un modo elegante di dire ... sì, insomma, avete capito.


Ah, scordavo questa:


bravely_default__unacceptable_temple_by_


Fra lei e Lemongrab c'è una grossa scelta, ma è così carina <3 (Sto usando troppi cuoricini nelle mie risposte, mi verrà  il diabete ...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra citazione stupenda, presa da uno dei miei film preferiti di sempre:


 


Dunque, l'elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e il suo alter-ego: Batman è di fatto Bruce Wayne, l'Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker, deve mettersi un costume per diventare l'Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere: Superman non diventa Superman, Superman è nato Superman; quando Superman si sveglia al mattino è Superman, il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti; quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? È debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana.


 


Bill, Kill Bill vol. 2 (2004)


 


'Sto in fissa con Tarantino, si vede?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

“All we have to decide is what to do with the time that is given us.â€
― J.R.R. Tolkien, The Fellowship of the Ring

 

“All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.

From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.â€
― J.R.R. Tolkien, The Fellowship of the Ring

 

"Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'è il corno dal suono violento?
Dove sono l'elmo e lo scudiere, e la fulgida capigliatura al vento?
Dov'è la mano sull'arpa, e il rosso fuoco ardente?
Dov'è primavera e la messe, ed il biondo grano crescente?
Son passati come pioggia sulla montagna, come raffiche di vento in campagna;
I giorni scompaiono ad ovest, dietro i colli che un mare d'ombra bagna.
Chi riunirà  il fumo del legno morto incandescente?
Chi tornerà  dal Mare e potrà  mirare il tempo lungo e fuggente?
"

― J.R.R. Tolkien, Le due Torri

 

Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai,
E cantando al sole la spada sguainai,
Svanita ogni speme, lacero è il cuore:
Ci attende la collera, la rovina e il notturno bagliore!

― J.R.R. Tolkien, Il ritorno del Re

 

poi giunge la sera:

le visioni sbiadiscono e scompaiono scintillando;

le fiaccole passano in un un'altra stanza,

in un altro sogno.

― J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli

 

 

Scusate à§Aৠsono monotona, ma amo LOTR

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

“When you’ve reached a certain point in your life, there are people out there waiting to see you fall. But rather than let gravity take you down, sometimes you have to take matters into your own hands and fly.â€


 


- Justin Bieber


 


 


(quando raggiungi un certo punto nella tua vita, ci sono persone la fuori che aspettano di vederti cadere. Ma invece di lasciare che la gravita ti faccia cadere, a volte devi prendere la situazione in mano e volare.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia firma (u.u) e i pezzi di una canzone di cremonini:

 

 

E l'occhio ride ma ti piange il cuore, 
sei così bella ma vorresti morire, 
sognavi di essere trovata 
su una spiaggia di corallo una mattina 
dal figlio di un pirata, 
chissà  perché ti sei svegliata.. 

 

 

E il mondo ride se mi piange il cuore, 
sei così bella ma vorresti sparire 
in mezzo a tutte queste facce 
come se con te sparisse anche il dolore, 
senza lasciare tracce. 

 

-Il comico (sai che risate)

 

 

His name is PEWDIEPIEEEEEEEE

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie preferite :3


"Perché Signor Anderson, perché, perché? Perché lo fa? Perché si rialza? Perché continua a battersi? Pensa davvero di lottare per qualcosa, a parte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà , la verità  o magari la pace, non mi dica che è l'amore! Illusioni Signor Anderson, capricci della percezione. Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che, solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Ormai lo avrà  capito, a questo punto le sarà  chiaro, lei non vincerà , combattere è inutile! Perché Signor Anderson, perché, perché persiste?"


                                                                                                                       [cit. Smith da Matrix Revolutions]


"Lei aveva ragione, Smith. Lei ha sempre ragione. Era inevitabile"


                                                                [cit. Neo da Matrix Revolutions]


"E' inevitabile"


       [cit. Smith ogni due secondi in tutta la trilogia]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie preferite :3

"Perché Signor Anderson, perché, perché? Perché lo fa? Perché si rialza? Perché continua a battersi? Pensa davvero di lottare per qualcosa, a parte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà , la verità  o magari la pace, non mi dica che è l'amore! Illusioni Signor Anderson, capricci della percezione. Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che, solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Ormai lo avrà  capito, a questo punto le sarà  chiaro, lei non vincerà , combattere è inutile! Perché Signor Anderson, perché, perché persiste?"

                                                                                                                       [cit. Smith da Matrix Revolutions]

"Lei aveva ragione, Smith. Lei ha sempre ragione. Era inevitabile"

                                                                [cit. Neo da Matrix Revolutions]

"E' inevitabile"

       [cit. Smith ogni due secondi in tutta la trilogia]

Hai la mia stima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, io amo le citazioni! Mi dispiace che questo topic sia preso poco in considerazione. :v


 


"Butterflies can't see their wings. They can't see how truly beautiful they are, but everyone else can. People are like that as well." [Questa è una delle mie preferite in assoluto!]


 


"Your naked body should only belong to those who fall in love with your naked soul." ~ Charlie Chaplin


 


"When I was 5 years old, my mother always told me that happiness was the key to life. When I went to school, they asked me what I wanted to be when I grew up. I wrote down ‘happy’. They told me I didn’t understand the assignment, and I told them they didn’t understand life." ~ John Lennon


 


"She never looked nice. She looked like art, and art wasn't supposed to look nice; it was supposed to make you feel something."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Se ti svegliassi a un'ora diversa in un posto diverso, ti sveglieresti come una persona diversa?" [Fight Club]

 

Il mio film preferito  ;)

 

Ommioddio, ommioddio, io amo Fight Club (in realtà  amo Helena Bonham Carter). ♥

Vabbè, visto che siamo in tema...

 

"Fu così che conobbi Marla Singer. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro; la tragedia, diceva, era che non succedeva."

 

"Se avessi un tumore lo chiamerei Marla. Marla: il taglietto sul tuo palato che si rimarginerebbe se la smettessi di stuzzicarlo con la lingua... ma non puoi."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorrido sempre ciao. {Giuseppe Sapio}

Ma dove siamo? In una giungla, cazo. {Alberto Malesani}

Devo andare in bagno! {Jack Wallside}

Ok passiamo a quelle serie:

« I have a dream: that one day this nation will rise up and live out the true meaning of its creed: "We hold these truths to be self-evident, that all men are created equal" Â» {Martin Luther King}

(IT)« Ho un sogno: che un giorno questa nazione si sollevi e viva pienamente il vero significato del suo credo: "Riteniamo queste verità  di per se evidenti: che tutti gli uomini sono stati creati uguali" Â»

« Ehi, Roxas. Scommetto che non sai perché il tramonto è rosso. La luce è formata da molti colori e il rosso è quello in grado di arrivare più lontano Â» {Axel in Kingdom Hearts 358/2 Days}

Questa partita non è ancora finita!

Concentriamoci su questo gol. È l'unico che abbiamo realizzato, è vero, ma ha una grande importanza perché segna l'inizio della nostra rinascita! E sarà  il primo di una lunga serie!

{Mark Evans}

“Dovresti sempre conoscere quali sono i tuoi limiti. E se non li conosci, verrai semplicemente battuto. Non dimenticarlo.†{Blu}

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Credere il meglio delle persone non significa migliorarle" tratto da un episodio del dr house..in realtà  ci sono tante citazioni che metterei tratte dalla serie ma ho deciso questa :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eveything else is nothing - Woody Allen

I miei genitori mi volevano cosi bene da regalarmi un orso. Vivo. - Woddy Allen

Bazinga! - Sapete gia da chi...

"M'illumino d'immenso" anche se poi non mi ricordo come va a finire XD - Tizio Strambo XDXDXDXDXD

All'ultima stavo scherzando ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani gnocchi - Jim Morrison


Scherzi a parte ...


"Bisogna essere in due per mentire: uno che mente e l'altro che sente" - Homer Simpson


"Sono le macchine, quelle che si possono riattivare" - PK


"Albert Einstein definì la pazzia come il ripetere alla nausea la stessa azione. Per questo standard, Penny è fuori come una piccionaia!" - Sheldon Cooper


"Raccomandate l'anima al vostro creatore, sono venuto ad annientarvi, anche perchè ne ho le palle piene!" - Essi vivono


"Ci servono più Twinkies!" - Zombieland


"Non fare l'eroe Sii un eroe" - Zombieland


"Io, vagabondo con la Clio ..." - Parodia


"Siate affamati. Siate folli. Ma sopratutto, non mescolate i tranquillanti ai tortellini, che sennò non posso assicurare il secondo punto." - Steve Jobs, forse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...