VIKING Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Offro quanto riportato nel mio mercatino =)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io c è l ho hai eventi da offrire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ciao io lo posso catturare,i pokemon quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io c è l ho hai eventi da offrire???Si, al momento non ho ancora stilato una lista sul mercatino, tuttavia dimmi quale ti potrebbe servire e controllo.Ciao io lo posso catturare,i pokemon quali sono?Wei =), intendi i FWKB 6IVs e natura giusta?Eh potrei farlo anche io ma sono a corto di tempo ultimamente XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ahhh se vuoi modifico le ivs e la natura del tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ahhh se vuoi modifico le ivs e la natura del tuo Veramente a me serve solo il Porygon del RAdar, chiedevo a te se ti serviva qualche FWKB 6IVs e natura giusta XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ah scusa XD Humm...vediamo...un Phuntump con Ha ti va ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Intendi Hidden Ability? Coglibacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok, =). ti serve FW 6IVs e natura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 bulbasaur evento 10 anniversario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.