Light Inviato 15 marzo, 2012 Inviato 15 marzo, 2012 Salve gente, come avrete capito dal titolo qui si potranno scambiare i propi ID Online della vostra PS3Basta scrivere il propio ID e i giochi a cui giocate on-line attualmenteComincio dal mio: l'ID è TurboBlaze96 e attualmente gioco a: Homefront, Battlefied 3 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2Spero che l'idea sia utile per formare anche nuovi Clan su giochi come Battlefied 3 e Call of duty (MW2,BO e MW3) e non solo per giocare in compagnia.Questo è tutto, per ora.
itachi93 Inviato 15 marzo, 2012 Inviato 15 marzo, 2012 LOL io ho storm 2 ma ormai esce generation quindi magari scambiamo quello XD (appena posso metto anche l'id XD )
Light Inviato 15 marzo, 2012 Autore Inviato 15 marzo, 2012 LOL io ho storm 2 ma ormai esce generation quindi magari scambiamo quello XD (appena posso metto anche l'id XD )Anke io prenderò il generations! (Prendi anche One piece: Pirates warriors?)
itachi93 Inviato 16 marzo, 2012 Inviato 16 marzo, 2012 Anke io prenderò il generations! (Prendi anche One piece: Pirates warriors?)ovviooooooooooooo XD però aspetto che scenda di prezzo quello XD anche se probabilmente ancora prima che esca ci vorrà una vita LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.