Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Salve gente, come avrete capito dal titolo qui si potranno scambiare i propi ID Online della vostra PS3Basta scrivere il propio ID e i giochi a cui giocate on-line attualmenteComincio dal mio: l'ID è TurboBlaze96 e attualmente gioco a: Homefront, Battlefied 3 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2Spero che l'idea sia utile per formare anche nuovi Clan su giochi come Battlefied 3 e Call of duty (MW2,BO e MW3) e non solo per giocare in compagnia.Questo è tutto, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Naruto shippuden online? Peccato, non ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 LOL io ho storm 2 ma ormai esce generation quindi magari scambiamo quello XD (appena posso metto anche l'id XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 LOL io ho storm 2 ma ormai esce generation quindi magari scambiamo quello XD (appena posso metto anche l'id XD )Anke io prenderò il generations! (Prendi anche One piece: Pirates warriors?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 RoxasShadowRS - Final Fantasy XIII-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Anke io prenderò il generations! (Prendi anche One piece: Pirates warriors?)ovviooooooooooooo XD però aspetto che scenda di prezzo quello XD anche se probabilmente ancora prima che esca ci vorrà una vita LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.