Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 RANDOM TOURNAMENT ONLINE 1^EDIZIONEPREMIAZIONEVorrei congratularmi con Justin che è il vincitore del torneo.Il nostro Justin si aggiudica un Groudon ed un Kyogre 6ivs + una magnifica targhetta! La targhetta è stata realizzata da NoelFurokawaQui trovate la sua art gallery PROSSIMA EDIZIONELa prossima edizione dovrebbe svolgersi l'anno prossimo più o meno ad inizio estate.Se avete consigli su come migliorare il regolamento non esitate ad esprimervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Spero che la targhetta vi piaccia e ringrazio Boh per la fiducia Complimenti a tutti, ma soprattutto a Justin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vorrei linkare il topic dello svolgimento e elencare gli altri partecipanti, ma al momento sono abbastanza impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Complimenti justin! un piccolo consiglio:fai in modo che ogni squadra abbia almeno 1 pokémon completamente evoluto Pachirisu, Machoke, Marill, Doublade, Gible, Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Complimenti a justin! Peccato ero così vicino :c Ma il mio team era decisamente inferiore xD Secondo me era perfetto così. Dopotutto, la fortuna fa parte di questo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Bellissima la Targhetta *v*Complimenti a Justin (ci conosciamo giá per delle sfide su Kid Icarus... xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Grazie, é stato un bel torneo Spero che la targhetta vi piaccia e ringrazio Boh per la fiducia Complimenti a tutti, ma soprattutto a Justin Mi piace,grz. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Grazie, é stato un bel torneo Mi piace,grz. Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.