Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 RANDOM TOURNAMENT ONLINE 1^EDIZIONEPREMIAZIONEVorrei congratularmi con Justin che è il vincitore del torneo.Il nostro Justin si aggiudica un Groudon ed un Kyogre 6ivs + una magnifica targhetta! La targhetta è stata realizzata da NoelFurokawaQui trovate la sua art gallery PROSSIMA EDIZIONELa prossima edizione dovrebbe svolgersi l'anno prossimo più o meno ad inizio estate.Se avete consigli su come migliorare il regolamento non esitate ad esprimervi
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Spero che la targhetta vi piaccia e ringrazio Boh per la fiducia Complimenti a tutti, ma soprattutto a Justin
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Vorrei linkare il topic dello svolgimento e elencare gli altri partecipanti, ma al momento sono abbastanza impegnato
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Complimenti justin! un piccolo consiglio:fai in modo che ogni squadra abbia almeno 1 pokémon completamente evoluto Pachirisu, Machoke, Marill, Doublade, Gible, Magikarp
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Complimenti a justin! Peccato ero così vicino :c Ma il mio team era decisamente inferiore xD Secondo me era perfetto così. Dopotutto, la fortuna fa parte di questo torneo
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Bellissima la Targhetta *v*Complimenti a Justin (ci conosciamo giá per delle sfide su Kid Icarus... xD)
Icarus Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Grazie, é stato un bel torneo On 05/10/2014 at 16:55, NoelFurokawa ha scritto: Spero che la targhetta vi piaccia e ringrazio Boh per la fiducia Complimenti a tutti, ma soprattutto a Justin Mi piace,grz. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
NoelFurokawa Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 On 06/10/2014 at 13:01, Justin ha scritto: Grazie, é stato un bel torneo Mi piace,grz. Figurati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.