Guest DarkMoon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Prime modifiche e spunti. Aggiornerò spesso il post con i miei lavori.E' vietato usare queste immagini o copiarle senza la mia autorizzazione.Se qualcuno desidera set o firme del genere può contattarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Premetto che non sono esperta di grafica, ma come primi lavori non sono male. ^^" Devi migliorare le scritte (nella prima immagine si vedono poco) e migliorare un pochettino la qualità delle immagini. Comunque, è un buon inizio! (la seconda immagine mi piace molto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Premetto che non sono esperta di grafica, ma come primi lavori non sono male. ^^" Devi migliorare le scritte (nella prima immagine si vedono poco) e migliorare un pochettino la qualità delle immagini. Comunque, è un buon inizio! (la seconda immagine mi piace moltoIn effetti con le scritte vado male,ma sto cercando di farle un po' più belle e visibili.La seconda immagine in effetti è venuta benino. La cosa bella è che Victini è uno dei miei Pokémon preferitiEDIT: con qualche modifica potrei farmi un set con quell'immagine come firmaadesso aggiorno con le altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mammamia come fai a farli così belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mammamia come fai a farli così belli *^* Grazie del complimnto ma sono solo una principiante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Marti per il cod :oScusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Non lo trovo più se lo rivedo ti avviso subito.*Fine OT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.