spada99 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 qual è il vostro leggendario preferito dalla 1° alla 5° generazione?per me è reshiram lui è fantastico!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Direi.... Lugia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Per me... Darkrai ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 ovviamente suicune! (vedi avatar ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Mewtwo spacca... insieme a Darkrai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 be suicune assomiglia quasi a cobalion sarebbe bello crearne un fusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 be suicune assomiglia quasi a cobalion sarebbe bello crearne un fusionenooo non rovinarmi il mio adorato cagnolino e poi senza offesa ma cobalion non mi piace... piuttosto virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 MissingNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 celebi 4ever (è proprio il caso di dirlo XD) èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 non ti preoccupare per il tuo cagnolino flami tanto questa fusione non la faranno mai e dei tre spadaccini il migliore è nessuno fanno tutti schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 non ti preoccupare per il tuo cagnolino flami tanto questa fusione non la faranno mai e dei tre spadaccini il migliore è nessuno fanno tutti schifoquoto.ma non diciamo che "fanno schifo" ma solo che " non ci piacciono", in quanto ci sono persone a cui possono piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Be', è ovvio... Mew!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 reshiram!non si vede?ah!ah!:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 ma io direi :zekrom: e raikou e keldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Allora... lugia,reshiram,zekrom,victini,jirachi,celebi e mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Il mio è Latios heroes(Bhe,che bella sta frase cit del film XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 i miei tre preferiti sono kyogre darkrai e zekrom ma sicuramente prevale kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 I tenerissimi e rarissimi pokemon quali Celebi, Jirachi, Mew e Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Non sarebbe più carino mettere un sondaggio? Ad ogni modo io adoro Latias e Jirachi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Darkrai \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Semplicemente il migliore,Darkrai. u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Direi Mewtwo e Mew, sono i protagonisti del primo film dei Pokèmon (il mio preferito) Però mi piace molto anche Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Il mio preferito in assoluto e senz' altro Kyogre! , seguito subito da Suicune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ovviamente Reshiram. **Poi Jirachi,Celebi,Shaymin,Latios e Latias,Entei,Raikou,Suicune e Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 i miei preferiti sono Celebi e Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.