Corrado88 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Apro questo topic per avere qualche consiglio sul mio caro Snorlax (pokèmon preferito da sempre *à§*). Natura : CautaAbilità : Immunità (Vado controtendenza, mi ci trovo meglio)Strumento : Avanzi EV PS: 200EV Atk: 100EV Def: 100EV Sp.D: 108 Mosse: -Maledizione (per me è OBBLIGATORIO)-Riposo-Sonnolalia-Ritorno Quello che chiedo è avere qualche alternativa a Ritorno, ho provato Terremoto ma è inefficace coi Volanti.Non fate caso alle EV, sono ancora in fase studio e cambio ogni giorno. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sposto nella sezione adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Snorlax @ Assault VestAbility: Thick FatEVs: 252 Atk / 252 Def / 4 SpDAdamant Nature- Body Slam- Earthquake- Crunch- PursuitMiglior set imo, esiste anche una variante choice band. Btw, siccome il set che hai impostato tu é difensive, aggiungo anche quello: Snorlax @ LeftoversAbility: Thick FatEVs: 144 HP / 188 Def / 176 SpDCareful Nature- Curse- Body Slam- Rest- Crunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io uso il set con curse ed è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Snorlax @ LeftoversTrait: Thick FatEvs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDNature: Impish-Crunch-Belly Drum-Stockpile-Rest Vre0 pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 LEGGERE IL REGOLAMENTO DI SEZIONE PRIMA DI POSTARE PER FAVORE FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.