GarchompShiny Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Mi serve uno dei 3 pkm nel titolo con la blazikenite e sopratutto FEMMINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io ho blaziken femmina lv 41 però senza blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io ho blaziken femmina lv 41 però senza blazikeniteGrazie va benissimo Codice amico: 1934-1618-6610Nome nel gioco: ARTEMIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Aspetta chi mi offrì prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Greninja al 50 va bene? Comunque ha l'abilita accellerAtore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io c'è l'ho al 81 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.