Eterno Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Su diversi siti web e pagine su Naruto ho appreso questa notizia.Non so se sia vera o meno...la gente insiste di sì ma c'è una minoranza che parla di voci infondate/errate traduzioni. Secondo la maggior parte delle fonti infatti, dovrebbero uscire solo più 5 capitoli di questo manga, essendo fissata la fine al 10 Novembre 2014... Che ne pensate? Io spero sia vero...Naruto è un manga che seguo da anni, anzi il primo che ho iniziato a seguire, l'ho adorato e ultimamente lo stavo odiando sempre più...sembrava che l'autore lo allungasse a caso solo per fare soldi (e come dargli torto in effetti)...una fine come si deve lo "redimerebbe" La notizia potrebbe essere vera, basta andare sul sito di Shonen Jump. Anche Planet Manga, conferma ciò, scrivendo pure un articolo.. A voi i pensieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Esiste il topic apposito per parlare di Naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Concordo con perfect, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.