Elmapokecollection Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 il lotto comprende 7 pokemon e sono :IMP : accetto solo PP I POKEMON SONO TUTTI 6IV AL 31 !!!! SABLEYE - SCALTRA BURLA - GRAFFIO RIPRESA RAGGIRO SBIGOATTACCO DUSCOPLS (NICK FRANCESE TERACLOPE U.U) VIVACE PRESSIONE - STORDIRAGGIO FURTIVOMBRA INSEGUIMENTO MALEDIZIONE MISDREAVUS - TIMIDA LEVITAZIONE - CONGIURA DISPETTO PSICONDA MALEDIZIONE TREVENANT CAUTA - COGLIBACCHE - FINTA PARASSISEME MALEDIZIONE FUOCOFATUO 2 VERSIONI DI EGISLASH DECISA ACCENDILOTTA - SCUDO REALE DANZA SPADA METALTESTATA FURTIVOMBRA ED UNA VARIANTE CON 0 IN VELOCITà GENGAR TIMIDO (IV PER HP FIRE TUTTE 30 O 31) LEVITAZIONE - MAGIBRILLIO HP FIRE PALLA OMBR FANGOBOMBA vorrei concludere l'asta il prima possibile , il primo che mi fa un'offerta decente si porta i 7 pokemon a casa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 offro tutti i miei PP EDIT: fa niente, ho controllato e li ho XD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 in ogni caso erano pochissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 up !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Per Misdreavus+Trevenant ti interessa uno di questi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69620-asta-12-pkmn-evento/page-2#entry1539846 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 victini che evento è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Dovrebbe essere Movie14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 quello non mi serve :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ti offro deoxys shiny lv 81 e darkray shiny lv 100 per gengar e trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Hanno il tuo ao e id ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Hanno il tuo ao e id ? ti rispondo giusto perchè ho 5 minuti di tempo libero . le tue domande sono sempre tendenziose , ti ho ribadito mille volte che non posso allevare pokemon , quindi no nn hanno il mio ao id , se mi hai fatto questa domanda per sapere se avessi usato il power saves , l'ho già scritto mille , laddove userò il ps lo esplicherò in modo chiaro e tondo nel post . questo non è il caso , sono tutti pokemon scambiati con amici e conoscenti su yt/ ebay . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 mi sarei aspettato più richiesta ultimo up poi faccio chiudere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Xk hai rifiutato tt le richieste di tutti e (nn per criticare) ti consiglio magari di accettare di più xk magari poi li rivendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ma sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Xk hai rifiutato tt le richieste di tutti e (nn per criticare) ti consiglio magari di accettare di più xk magari poi li rivendise non mi servono perchè dovrei accettarle ? poi scusa non per citicare ma ognu accetta le offerte che vuole ma sono shiny?ciao si tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sai clonare? Se si ho tutte le mega sfkb di oras ( se non sia clinare ho lopuny salamence e swablu sempre sfkb da scambiare normalmente ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sai clonare? Se si ho tutte le mega sfkb di oras ( se non sia clinare ho lopuny salamence e swablu sempre sfkb da scambiare normalmente ^-^ ti ho già risp in'altro post , mi hai fatto la stessa identica domanda. si so clonare , no nn mi interessano le ho già tutte sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ti ho già risp in'altro post , mi hai fatto la stessa identica domanda.si so clonare , no nn mi interessano le ho già tutte sfkb scusa xD jo poca memoria xD mi ritiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 il lotto comprende 7 pokemon e sono : IMP : accetto solo PP I POKEMON SONO TUTTI 6IV AL 31 !!!! SABLEYE - SCALTRA BURLA - GRAFFIO RIPRESA RAGGIRO SBIGOATTACCO DUSCOPLS (NICK FRANCESE TERACLOPE U.U) VIVACE PRESSIONE - STORDIRAGGIO FURTIVOMBRA INSEGUIMENTO MALEDIZIONE MISDREAVUS - TIMIDA LEVITAZIONE - CONGIURA DISPETTO PSICONDA MALEDIZIONE TREVENANT CAUTA - COGLIBACCHE - FINTA PARASSISEME MALEDIZIONE FUOCOFATUO 2 VERSIONI DI EGISLASH DECISA ACCENDILOTTA - SCUDO REALE DANZA SPADA METALTESTATA FURTIVOMBRA ED UNA VARIANTE CON 0 IN VELOCITà GENGAR TIMIDO (IV PER HP FIRE TUTTE 30 O 31) LEVITAZIONE - MAGIBRILLIO HP FIRE PALLA OMBR FANGOBOMBA vorrei concludere l'asta il prima possibile , il primo che mi fa un'offerta decente si porta i 7 pokemon a casa ! Sai clonare? Se si ho tutte le mega sfkb di oras ( se non sia clinare ho lopuny salamence e swablu sempre sfkb da scambiare normalmente ^-^ Xk hai rifiutato tt le richieste di tutti e (nn per criticare) ti consiglio magari di accettare di più xk magari poi li rivendi Ti offro deoxys shiny lv 81 e darkray shiny lv 100 per gengar e trevenant Per favore leggete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Per favore leggete grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Prego (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.