alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mi dispiace ma nn posso scambiarti nnt xk ho appena provato e nn sn scambiabili ne le megapietre ne xerneas ma nn capisco xk io uso sempre megalatias nelle lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 se sono tutti evento mi servono: rayquaza, kyogre, groudon, zapdos, tornadus e reshiram in cambio quanti skkb e/o fkb con egg move vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Se vuoi però ti offro darkray shiny lv 100 e lugia shiny lv 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Se vuoi però ti offro darkray shiny lv 100 e lugia shiny lv 50Non mi interessanose sono tutti evento mi servono: rayquaza, kyogre, groudon, zapdos, tornadus e reshiram in cambio quanti skkb e/o fkb con egg move vorresti ? 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Lugia shiny lv 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Lugia shiny lv 50?C é l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Chi vorresti per genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Per il rayquaza shiny accetti flawless kb non shiny? Se si quanti ne vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Per il rayquaza shiny accetti flawless kb non shiny? Se si quanti ne vorresti?3Chi vorresti per genesect?Pkmn 6gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 3Pkmn 6genPossono interessarti:Venusaur timido con clorofilla 5v (tranne att)Skarmory scaltro con vigore e con levitoroccia 5v (tranne att sp)Staryu timido con alternacura 5v (tranne att)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 venusaur c è l ho.....skarmory se già evsato si e staryu no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Skarmory posso evsarlo (se hai preferenze dimmi pure), per gli altri 2 in caso dimmi cosa ti serve così vedo se posso breedarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 binacle deciso abilità arraffalesto preferibilmente maschio e chespin scaltro maschio ti faccio sapere per le evs di skarmoryho controllato e ho già uno skarmory potresti farmi uno skrelp maschio abilità velentocco e chespin ho dimenticato di dirti vorrei avesse abilità antiproiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 binacle deciso abilità arraffalesto preferibilmente maschio e chespin scaltro maschio ti faccio sapere per le evs di skarmoryOk, per chespin l'abilità è indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 abiltà antiproiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ti offro un dragalge shiny Per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 No me ne sta breedando uno shade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Dimmi un pokemon preciso ke ti interessa xk sn disposto a tt pur di avere genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Uno tra questi:Aromatisse femmina natura sicura aromaveloDiggersby maschio macroforza natura decisaDelphox femmina sfkb egg Moves desiderio ondacalda natura modesta prestigiatoreHeliolisk maschio modesto pellearsaTyrantrum maschio deciso egg Moves drago danza rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Proverò a procurarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ok allora te lo prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Nessuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 che evcento sono kyogre e groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non mi viene in mente cmq Evento jap ...non é fukuoka e l'altro É quello di nero 2 ottenibile dal 21 novembre 2012 al gennaio 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.