fira Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Come da titolo cerco i tre pikachu evento: Il pikachu con Surf,quello con volo e quello del Dream World con l'abilità nascosta non ricordo quale xDPosso offrire qualche pokemon shiny:Cresselia AO:GWEN ID 05900 Lv 100 ing \\Tyrogue AO:Aldain ID:50432 Lv 5 ing MaschioCacturne AO:Ares ID:30917 Lv:100 ing MaschioCamerupt AO:Ibai ID:61468 Lv:100 spa MaschioSableye AO:FERRO94 ID:15807 Lv:100 ita MaschioAbsol AO:Aurora ID:37944 Lv:100 ing FemminaAmpharos AO:Gabry ID37857 Lv:100 ita MaschioAlcuni potrebbero essere evsati ma non so dirlo mi sono stati regalati da un amico.Sono legit in ogni caso Ho anche molti altri pokemon questi che ho messo sono i principali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma i pokemom che offri sono flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fira Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 che significa?Se ti riferisci agli ev penso che siano stati tutti assegnati,ma non so dove. Probabilmente alcuni sono perfetti,ma non so come vederlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Intendo gli IV. Hanno 5/6iv al 31 o sono solo da collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fira Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 credo che aalcuni li abbiano,ma non so come vederlo xDadesso guardo un sito e ti dico subito forse ho trovato un modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ok aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fira Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 AlloraAbsol ha 255 su attacco e 255 su velocità Ampharos ha sicuramente l'attacco speciale massimizzato,e i psSableye ha l'attacco massimizzatoCamerupt attacco speciale massimo e gli altri ev sono divisi tra def.sp. e pscacturne attacco speciale e velocita a 255tyrogue al lv 5 mi da evsato in attacco e velocità Cresselia invece ha ev un po ovunque,att. spe., def. spe., velocita, difesa e ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 No ma quelli sono gli evs. Io intendo gli iv.Su X devi andare a Batikopoli dal giudice e te li valuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fira Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ok ci sono andato mi dice che sono tutti super fighi in tutto xDHo letto una guida per capire cosa significavano le sue parole perche senno non capivo più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io ho il pikachu con surf e mani nella mani.ma cerco solo il codice di ssb4.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fira Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 che roba è ssb4?parlate tutti a codici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 che roba è ssb4? parlate tutti a codici xD ahahaah sarebbe Super Smash Bros 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fira Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 guarda io ho tantissimi pokemon,sia shiny che non,se sono evsati non lo so perché mi sono stati passati da molte persone diverse,voi basta chiedete cosa volete in cambio e io vedo se ce lo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 guarda io ho tantissimi pokemon,sia shiny che non,se sono evsati non lo so perché mi sono stati passati da molte persone diverse,voi basta chiedete cosa volete in cambio e io vedo se ce lo xD Non mi interessa nessun pokemon Ma guarda te lo posso anche regalare il pikachu per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.