Vai al commento


Le vostre tecniche anti interrogazione


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Lasciamo perdere...

Per non farsi interrogare un metodo infallibile è buttarsi a terra e simulare un infarto (solo se sei interrogato, e comunque da non ripetere mai e fare solo se si è un bravo attore), mettersi a urlare e mobilitare mezzo ospedale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la butto li, eh... Poi liberissimi di non ascoltarmi.

Ma studiare?

Troppo difficile..

Poi si sa che uno studia solo quando è certo di un compito oppure di un'interrogazione programmata..

Se un prof dice: "Domani interrogo." e mancano 20 persone, ovvio che non studi! ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la butto li, eh... Poi liberissimi di non ascoltarmi.

Ma studiare?

MA SEI PAZZO?

Troppo difficile..

Poi si sa che uno studia solo quando è certo di un compito oppure di un'interrogazione programmata..

Se un prof dice: "Domani interrogo." e mancano 20 persone, ovvio che non studi! ahah

Stesso identico ragionamento XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo difficile..

Poi si sa che uno studia solo quando è certo di un compito oppure di un'interrogazione programmata..

Se un prof dice: "Domani interrogo." e mancano 20 persone, ovvio che non studi! ahah

E per questo la mia professoressa di greco se ne fregava dei giri, ai bei tempi del ginnasio.

Se ti interrogava, avevi due settimane di immunità , diciamo. Dopodiché eri ancora interrogabile. La probabilità  scendeva in base al voto ricevuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso identico ragionamento XD

Peccato che domani ho un compito di filosofia su Shopenhauer, Kierkegaard e Comte (è già  tanto se scrivo bene i nomi) e un'interrogazione di matematica su limiti, derivata, teoremi vari sui limiti da dimostrare, massimi, minimi e flessi.

E devo ancora iniziare matematica:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per questo la mia professoressa di greco se ne fregava dei giri, ai bei tempi del ginnasio.

Se ti interrogava, avevi due settimane di immunità , diciamo. Dopodiché eri ancora interrogabile. La probabilità  scendeva in base al voto ricevuto

Questi sono i professori che odio.

Pensa che mercoledì ho un'interrogazione su Leopardi, nonostante abbiamo finito Verga, e devo ancora iniziare il contesto storico:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per questo la mia professoressa di greco se ne fregava dei giri, ai bei tempi del ginnasio.

Se ti interrogava, avevi due settimane di immunità , diciamo. Dopodiché eri ancora interrogabile. La probabilità  scendeva in base al voto ricevuto

Identico

3a ginnasio, la mia di greco fa uguale

Oggi l'ho fatto. Mi sono auto lesionato con una penna (ha sanguinato per 3 ore)

Preferisco studiare che farmi un taglio con una penna (!)

Cioè dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io mi fidavo di te, pensavo studiassi :cry2:

Comunque non c'è nessun metodo se si fa ad estrazione. A parte essere assente. Ma non puoi essere assente tutto l'anno.

Io sono stato interrogato a storia (tra i primi) perchè la prof disse: "Oggi è 13, interroghiamo il 13 (ero io)! Ah scusate è 14, partiamo dal 14." Io esulto, e lei mi chiama per sfregio....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi sono i professori che odio.

Pensa che mercoledì ho un'interrogazione su Leopardi, nonostante abbiamo finito Verga, e devo ancora iniziare il contesto storico:/

Pffff.

Sono stato interrogato su Leopardi quando avevamo iniziato d'Annunzio

Identico

3a ginnasio, la mia di greco fa uguale

Preferisco studiare che farmi un taglio con una penna (!)

Cioè dai

La 3a ginnasio non esiste, lo sai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io mi fidavo di te, pensavo studiassi :cry2:

Comunque non c'è nessun metodo se si fa ad estrazione. A parte essere assente. Ma non puoi essere assente tutto l'anno.

Il metodo io l'ho scritto, un po di soldini al tuo compagno e il 6 è assicurato, secondo te come ho fatto a farmi promuovere? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che domani ho un compito di filosofia su Shopenhauer, Kierkegaard e Comte (è già  tanto se scrivo bene i nomi) e un'interrogazione di matematica su limiti, derivata, teoremi vari sui limiti da dimostrare, massimi, minimi e flessi.

E devo ancora iniziare matematica:/

Maddai, Schopenhauer, Kierkegaard e soprattutto Comte sono delle barzellette!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma non ti sei ridotto a fare 100 pagine in un pomeriggio...

Ho studiato la triade tragica greca in un pomeriggio. Ogni altra cosa è niente

Nella mia scuola li hanno tolti proprio, si inizia dal primo liceo fino al quinto.

Anche alla mia ex scuola.

Hanno messo I ginnasio, II ginnasio, II, IV, V. Neanche sapere che il ginnasio è la scuola media...

non ha funzionato la mia tecnica. Ho chiesto alla prof se potevo andarmi a disinfettare, poi mi ha detto qualcosa in napoletano e mi ha interrogato

Te lo meriti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...