Leaffy-2.0 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per non farmi interrogare mi assento e nel giorno stesso in cui rimamgo a casa mi metto a studiare perché sò che quando tornerò in classe sarò il primo della giornata ad essere interrogato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per non farmi interrogare mi assento e nel giorno stesso in cui rimamgo a casa mi metto a studiare perché sò che quando tornerò in classe sarò il primo della giornata ad essere interrogato :3 Ti insegnerò un'antica tecnica Jedi, o giovane Padawan, ma attento! Sarà difficile da padroneggiare. Studia per tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Io domani ho due interrogazioni probabili e non ho studiato molto (ero ammalato!), però di solito se la guardo inizio una gara di sguardi negli occhi con la prof e interroga quasi sempre uno dall'altra parte della classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 I miei prof estraggono col random, quindi non funziona. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga101 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non fai prima a studiare? Discussione sorta a casaccio per parlare di verifiche e interrogazioni. C'è chi studia e chi deve scappare... di solito studio,ma sono sempre e comunque una frana in geografia. E le tattiche che uso sono La mimetizzazione col banco: Se vi fingete impegnati a raccogliere qualcosa per terra o a mettere in ordine il banco,la probabilità che vi chiamino scende del 10 % garantito. Il metodo scientifico: Non mi ricordo dove l'ho visto,ma lo ho provato e funziona alla grande; guardate in un punto strategico tipo la spalla del prof ma non negli occhi mentre spiega (fate finta che vi interessi anche se non ve ne frega) e quando farà qualche domanda,se vi avrà visti attenti,sposterà la sua attenzione su quelli che si facevano i fatti loro. Il bagno: Funziona solo con la materia dopo la ricreazione se i prof non lasciano andare in bagno. In pratica,se sta per interrogare chiedetegli di andare al bagno perché non avete fatto in tempo a ricreazione,e salterete la metà dell'interrogazione! Ovviamente poi dovrete trovare una scusa per l'essere stati fuori molto,tipo avevo mal di pancia/non andava lo scarico etc. Poi ci sono metodi strani e dolorosi che usano i miei amici,tipo sbattere la testa contro il muro per essere compatiti. Bah. Questa discussione è a puro scopo di divertimento Puoi chiedere di ripetere x un po di tempo quando ti chiama oppure fingiti impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 io non sono mai stato interrogato in storia perchèho l'allergia e mi soffio il naso in continuazione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 io non sono mai stato interrogato in storia perchè ho l'allergia e mi soffio il naso in continuazione!!! Verrai interrogato a fine anno su tutto il programma, molto probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Verrai interrogato a fine anno su tutto il programma, molto probabilmente Probabile che vada alle medie:) Io alle medie penso di esser mai stato interrogato, e quelle poche volte ero palesemente impreparato, come all'esame.. Ma erano altri tempi, non serviva studiare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Probabile che vada alle medie:) Io alle medie penso di esser mai stato interrogato, e quelle poche volte ero palesemente impreparato, come all'esame.. Ma erano altri tempi, non serviva studiare.... Io venivo interrogato raramente (forse 1 volta ogni due mesi) e ho preso voti abbastanza alti, vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Not me babe. Da me ci sono i bigliettini con il nostro nome che il prof tiene nella sua cassettina intoccabile. Se usciamo non possiamo farci nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ti insegnerò un'antica tecnica Jedi, o giovane Padawan, ma attento! Sarà difficile da padroneggiare.Studia per tempo!! Studiare non è il mio problema,più che altro il problema è quello di riuscire a trovare il tempo in caso di imprevisti,e in casi estremi faccio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io di solito mi fingo preparata e sicura dell'interrogazione.... I prof. st***zi noni chiamano mai io non sono mai stato interrogato in storia perchèho l'allergia e mi soffio il naso in continuazione!!!Mi ricordi un mio compagno di classe delle medie che il giorno dell'interrogazione arrivava 5 minuti dopo correndo e, con la scusa dell'asma, la prof. Non lo interrogava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 beh quando ero al liceo e non avevo proprio studiato facevo finta che mi uscisse sangue da naso così mi lasciavano andare in bagno a farlo fermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Prendere un libro e studiare vi sembra così difficile? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Prendere un libro e studiare vi sembra così difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Prendere un libro e studiare vi sembra così difficile? Dipende, se non hai potuto studiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Dipende, se non hai potuto studiare... ....Ti fai scrivere una giustificazione sul diario...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ....Ti fai scrivere una giustificazione sul diario.... ...Ma non puoi farle per sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ...Ma non puoi farle per sempre... Se capita una o due volte....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Prof mi sento poco bene vado a chiamare a casa,ovvio 1 ora prima che arrivi il prof in questione xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.