Vai al commento




Le vostre tecniche anti interrogazione


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Per non farmi interrogare mi assento e nel giorno stesso in cui rimamgo a casa mi metto a studiare perché sò che quando tornerò in classe sarò il primo della giornata ad essere interrogato :3

Ti insegnerò un'antica tecnica Jedi, o giovane Padawan, ma attento! Sarà  difficile da padroneggiare.

 

Studia per tempo!!

:facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io domani ho due interrogazioni probabili e non ho studiato molto (ero ammalato!), però di solito se la guardo inizio una gara di sguardi negli occhi con la prof e interroga quasi sempre uno dall'altra parte della classe.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fai prima a studiare?

 

Discussione sorta a casaccio per parlare di verifiche e interrogazioni.

C'è chi studia e chi deve scappare... di solito studio,ma sono sempre e comunque una frana in geografia.

E le tattiche che uso sono

 

La mimetizzazione col banco:

Se vi fingete impegnati a raccogliere qualcosa per terra o a mettere in ordine il banco,la probabilità  che vi chiamino scende del 10 % garantito.

 

Il metodo scientifico:

Non mi ricordo dove l'ho visto,ma lo ho provato e funziona alla grande; guardate in un punto strategico tipo la spalla del prof ma non negli occhi mentre spiega (fate finta che vi interessi anche se non ve ne frega) e quando farà  qualche domanda,se vi avrà  visti attenti,sposterà  la sua attenzione su quelli che si facevano i fatti loro.

 

Il bagno:

Funziona solo con la materia dopo la ricreazione se i prof non lasciano andare in bagno.

In pratica,se sta per interrogare chiedetegli di andare al bagno perché non avete fatto in tempo a ricreazione,e salterete la metà  dell'interrogazione! Ovviamente poi dovrete trovare una scusa per l'essere stati fuori molto,tipo avevo mal di pancia/non andava lo scarico etc.

 

Poi ci sono metodi strani e dolorosi che usano i miei amici,tipo sbattere la testa contro il muro per essere compatiti. Bah.

 

Questa discussione è a puro scopo di divertimento

Puoi chiedere di ripetere x un po di tempo quando ti chiama oppure fingiti impegnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verrai interrogato a fine anno su tutto il programma, molto probabilmente

Probabile che vada alle medie:)

Io alle medie penso di esser mai stato interrogato, e quelle poche volte ero palesemente impreparato, come all'esame.. Ma erano altri tempi, non serviva studiare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile che vada alle medie:)

Io alle medie penso di esser mai stato interrogato, e quelle poche volte ero palesemente impreparato, come all'esame.. Ma erano altri tempi, non serviva studiare....

Io venivo interrogato raramente (forse 1 volta ogni due mesi) e ho preso voti abbastanza alti, vedi te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti insegnerò un'antica tecnica Jedi, o giovane Padawan, ma attento! Sarà  difficile da padroneggiare.

Studia per tempo!!

:facepalm:

Studiare non è il mio problema,più che altro il problema è quello di riuscire a trovare il tempo in caso di imprevisti,e in casi estremi faccio così :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito mi fingo preparata e sicura dell'interrogazione.... I prof. st***zi noni chiamano mai ^^

io non sono mai stato interrogato in storia perchè

ho l'allergia e mi soffio il naso in continuazione!!!

Mi ricordi un mio compagno di classe delle medie che il giorno dell'interrogazione arrivava 5 minuti dopo correndo e, con la scusa dell'asma, la prof. Non lo interrogava.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendere un libro e studiare vi sembra così difficile?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...