Musgu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Grande giornata! Partiam dal fatto che ero di riposo dal lavoro, quindi avrei dovuto andar a lavorare direttamente stasera; invece: Sono dovuto andare alle 4 stamattina (solitamente si inizia alle 8 di sera). E va bhe che fa, tempo di crisi meglio questo che il nulla. La strada tra casa mia e il lavoro sono 5 minuti di macchina (3,5 chilometri). Esco di casa, strade deserte... Arrivo ad un semaforo temporaneo installato lungo il tragitto. Poco dopo la Polizia stradale mi si ferma dietro. Appena riscatta il verde e parto loro subito illuminano a mezzo dì la strada con sirene, abbaglianti e frecce, quindi sosto subito a destra. Spiegato il fatto che stavo andando a lavoro e che dovevo iniziare alle 4 (erano le 3.35), prendono il mio libretto e patente dicendo Aspetti 2 minuti. Passa un bel po di tempo quando dietro dallo specchietto vedo movimento e perplessità ! Morale della favola 117 euro di multa perchè risulta una cosa non a posto, con verbale di immediato risolvimento entro giornata (da spenderne altri 65) ed scansato ritiro libretto giusto perchè dovevo andare a lavoro! Ah... e per poco non arrivavo tardi a lavoro, ma arrivando giusto 5 minuti prima. Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 è da ieri per me non è giornata.. ma vbb credo che succeda a tutti.. spero solo che passi in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.