Katniss Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Che tema avete nella home del vostro 3DS?Io ho l'Hanafuda, e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 nero lolSono un poveraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io il tema semplice blu :3 sto cavolo che ci spendo 2 euro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mi sembra più che ovvio che ho optato per il tema Black. E' il più figo, davvero. Non c'è niente di meglio. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 nero lolSono un poveraccio Poveraccio anche io, ho messo quello blu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 nero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 TLoZ: ALBW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Tema di Link *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Per il momento non ho comprato nessun tema.Ho messo il tema blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Tema Blu :3 Perchè ho Pokèmon X e avrò ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io quello blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ma anche sul 2ds ci sono giusto? sto facendo l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ma anche sul 2ds ci sono giusto? sto facendo l'aggiornamento Sì, sono disponibili anche per 2DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 quello nero semplice... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Per ora quello rosa.Se non faranno altri temi carini comprerò l'Hanafuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Nero.Per un tema vogliono un rene. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ho messo blu semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io quello BLU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Nero, 2 euro per un semplice tema non ne vale assolutamente la pena, se era due euro un pacchetto di più temi andava bene ma 2 euro a tema no, mi ci compro un gioco sullo store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 per il momento il tema tutto Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Nero, 2 euro per un semplice tema non ne vale assolutamente la pena, se era due euro un pacchetto di più temi andava bene ma 2 euro a tema no, mi ci compro un gioco sullo store esatto, è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Blu..Non spendo 2$ per un Tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Blu..Non spendo 2$ per un Tema ahaha stesso colore e stesso pensiero mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Nero Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.