lucapokemon2000 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 yoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Rosso Semplice, perfettamente in tema col colore della mia console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ci sono anche i temi da 0.99€.Sono l'unica persona che li ha notati? Cioè, sono pure più fighi di quelle cavolate di Mario&Co. anche se il migliore rimane il Black. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Blu..Non spendo 2$ per un Tema Ahaha idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ci sono anche i temi da 0.99€. Sono l'unica persona che li ha notati? Cioè, sono pure più fighi di quelle cavolate di Marie&Co. anche se il migliore rimane il Black. Black is love. Black is life. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Per il momento ho il rosso! Appena passerò al new 3ds andrò di Zelda! Come si suol dire 3ds nuovo tema nouvo...eheheh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mi sembra più che ovvio che ho optato per il tema Black. E' il più figo, davvero. Non c'è niente di meglio. ♥ Concordo, è davvero bello e coordinato con il colore nero dell'interno del 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Concordo, è davvero bello e coordinato con il colore nero dell'interno del 3ds. Il mio è perfettamente coordinato con il bianco del mio 3DS. AHHAHA (che poi lo schermo superiore interno è nero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Per il momento ho messo il tema nero colore classico, semplice e puroswag m'accontento lo stesso dato il nero è uno dei miei colori preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io quello Blu :3 Anche se ho 4,02 euro non me li spendo per cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Neroh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma il nero vi piace davvero così tanto?Ho fatto il giro dei colori e ho rimesso quello di default, potevano farne uno base verde chiaro ;-; Per ora dello shop prenderei solo quello retrò di Mario, ma due euro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ho preso nero con le stelle oro.2$ spesi bene Il mio è perfettamente coordinato con il bianco del mio 3DS. AHHAHA (che poi lo schermo superiore interno è nero )pure io bianco ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 sfondo nero :3non spendo mica 2€ inutilmente io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ho il tema semplice giallo perchè attualmente è il migliore tra quelli predefiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Che tema avete nella home del vostro 3DS? Io ho l'Hanafuda, e voi? Ho l'Hanafuda anche io ** Ma sto intercambiando con quello di Link <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Per ora quello rosso, mi risparmio i due euro di credito residuo per quando faranno un tema di Smash o di Pokémon v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Per ora quello rosso, mi risparmio i due euro di credito residuo per quando faranno un tema di Smash o di Pokémon v_v E se non li faranno? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 E se non li faranno? e_e hanno gia detto che ne faranno uno su omega ruby e alpha sapphire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 hanno gia detto che ne faranno uno su omega ruby e alpha sapphire... Io scherzavo owo No comunque è da un po' che non leggo le news, abbiate pietà di me y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Nero semplice ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io scherzavo owo No comunque è da un po' che non leggo le news, abbiate pietà di me y_y Ah scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Rosa, l'unico che stia bene con l'Aqua Blue del mio 3DS .-. (il Nero era la mia seconda opzione, ma visto che sono una lei...).Ovviamente lo rimpiazzerò con quello dei Pokémon non appena questo sarà disponibile, quindi conservo adeguatamente i soldi che mi avanzano nell'e-Shop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Il tema di The Legend Of Zelda. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.