Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

Aggiornamento Mercatino

• Aggron Shiny
  • Cherrim Shiny (Pokequiz)
  • Haxorus Shiny (Pokequiz)
  • Ninetales DW Shiny

Per maggiori informazioni sui pokemon consultare la scheda relativa ad ogni pokemon nella pagina principale del mercatino.

Grazie per l'attenzione!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me ne interesserebbero tanti, ma più che altro Treecko e Tepig shiny... A te non serve nessuno? Cioè, non hai scritto cosa cerchi vero, o ho letto male? XD

Zekrom non hai capito che qui a pokemon millennium si scambiano Legit per Legit?Palkia lv1 e un cheat con la C maiuscola!o_O

No, su HG/SS hanno distribuito uno speciale Arceus che se portato alle Rovine Alfa permette di raggiungere le rovine Sinjoh, dove puoi scegliere e ottenerne uno tra Dialga, Palkia e Giratina lv1 (se poi ci porterai un Arceus catturato allo Spazio Origine a Sinnoh, potrai ottenere un altro drago).

Link al commento

eressa rayquaza con generatore v se puoi contattarmi...

Certo!! Mandami un MP con i pokemon che potresti offrire e io ti risponderò al più presto :)

Me ne interesserebbero tanti, ma più che altro Treecko e Tepig shiny... A te non serve nessuno? Cioè, non hai scritto cosa cerchi vero, o ho letto male? XD

Non l'ho scritto semplicemente perchè ho quasi tutto il Dex nazionale, molto pokemon DW, all31 e shiny e non ho bisogno di pokemon....Mi farebbero più comodo i pokepoints però ancora non sono molto diffusi....Comunque mandami un MP con i pokemon che potresti offrirmi e faremo lo scambio :)

Link al commento

ATTENZIONE

In arrivo presto nel mercatino di Apollo95 15 nuovi pokemon e straordinariamente, per festeggiare le 1000 visite del mercatino in poco più di una settimana, prenotate il fantastico pokemon evento che verrà  rivelato tra poco e potrete riceverlo gratis sulle vostre cartucce di pokemon Nero e pokemon Bianco....Grazie per l'attenzione e a presto!!! :D

Link al commento

mi prenoto per l'evento pokemon XD

Zekrom non hai capito che qui a pokemon millennium si scambiano Legit per Legit?Palkia lv1 e un cheat con la C maiuscola!o_O

guarda che è legit, su pokemon heartgold arceus sblocca un drago a scelta a liv. 1 tra palkia, dialga o giratina. Controlla meglio XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...