Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

Guest Cellâ„¢
Inviato

Hai un Mp ^^

Guest Miticos 99
Inviato

eressa rayquaza con generatore v se puoi contattarmi...

Inviato

Me ne interesserebbero tanti, ma più che altro Treecko e Tepig shiny... A te non serve nessuno? Cioè, non hai scritto cosa cerchi vero, o ho letto male? XD

Zekrom non hai capito che qui a pokemon millennium si scambiano Legit per Legit?Palkia lv1 e un cheat con la C maiuscola!o_O

No, su HG/SS hanno distribuito uno speciale Arceus che se portato alle Rovine Alfa permette di raggiungere le rovine Sinjoh, dove puoi scegliere e ottenerne uno tra Dialga, Palkia e Giratina lv1 (se poi ci porterai un Arceus catturato allo Spazio Origine a Sinnoh, potrai ottenere un altro drago).

Inviato

eressa rayquaza con generatore v se puoi contattarmi...

Certo!! Mandami un MP con i pokemon che potresti offrire e io ti risponderò al più presto :)

Me ne interesserebbero tanti, ma più che altro Treecko e Tepig shiny... A te non serve nessuno? Cioè, non hai scritto cosa cerchi vero, o ho letto male? XD

Non l'ho scritto semplicemente perchè ho quasi tutto il Dex nazionale, molto pokemon DW, all31 e shiny e non ho bisogno di pokemon....Mi farebbero più comodo i pokepoints però ancora non sono molto diffusi....Comunque mandami un MP con i pokemon che potresti offrirmi e faremo lo scambio :)

Inviato

ATTENZIONE

In arrivo presto nel mercatino di Apollo95 15 nuovi pokemon e straordinariamente, per festeggiare le 1000 visite del mercatino in poco più di una settimana, prenotate il fantastico pokemon evento che verrà  rivelato tra poco e potrete riceverlo gratis sulle vostre cartucce di pokemon Nero e pokemon Bianco....Grazie per l'attenzione e a presto!!! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...