Light Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ok. allora verso le 21.00 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 io sono in sala wifi dalle 21.30 alle 22.30 per lo scambio.A dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 io sono in sala wifi dalle 21.30 alle 22.30 per lo scambio.A dopo. Mi dispiace ma sono tornato tardi a casa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Aggiornamento MercatinoAggron ShinyCherrim Shiny (Pokequiz)Haxorus Shiny (Pokequiz)Ninetales DW ShinyPer maggiori informazioni sui pokemon consultare la scheda relativa ad ogni pokemon nella pagina principale del mercatino.Grazie per l'attenzione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 vabbe' allora facciamo piu tardi? Volevo proporti un altro scambio oltre a quello alakazam x jirachi, ti interessa anche un torterra DW shiny x il tuo ninetales DW shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 vabbe' allora facciamo piu tardi?Volevo proporti un altro scambio oltre a quello alakazam x jirachi, ti interessa anche un torterra DW shiny x il tuo ninetales DW shiny? Ok va bene...Mandami un MP più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Perfetto, a dopo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 apollo,per quando possiamo scambiare?:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 apollo,per quando possiamo scambiare?:oCi sono degli utenti che lo hanno chiesto prima di te....Ti manderò un MP al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 ok,era solo per sapere come organizzarmi,devo già fare 4-5 scambi @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cellâ„¢ Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Hai un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Lol apollo sn in wifi da 3 ore x quello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Apollo senti ieri sera dovevamo scambiare perche'non ti sei fatto vivo?comunque ti va oggi alle 21?oltre ad alakazam che vorresti per gliscor?;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Miticos 99 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 eressa rayquaza con generatore v se puoi contattarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 ciao Apollo, mi interesserebbe Haxorus shiny, ci stai per Palkia liv. 1 dell'evento Arceus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Zekrom non hai capito che qui a pokemon millennium si scambiano Legit per Legit?Palkia lv1 e un cheat con la C maiuscola!o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Me ne interesserebbero tanti, ma più che altro Treecko e Tepig shiny... A te non serve nessuno? Cioè, non hai scritto cosa cerchi vero, o ho letto male? XDZekrom non hai capito che qui a pokemon millennium si scambiano Legit per Legit?Palkia lv1 e un cheat con la C maiuscola!o_ONo, su HG/SS hanno distribuito uno speciale Arceus che se portato alle Rovine Alfa permette di raggiungere le rovine Sinjoh, dove puoi scegliere e ottenerne uno tra Dialga, Palkia e Giratina lv1 (se poi ci porterai un Arceus catturato allo Spazio Origine a Sinnoh, potrai ottenere un altro drago). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 eressa rayquaza con generatore v se puoi contattarmi...Certo!! Mandami un MP con i pokemon che potresti offrire e io ti risponderò al più presto Me ne interesserebbero tanti, ma più che altro Treecko e Tepig shiny... A te non serve nessuno? Cioè, non hai scritto cosa cerchi vero, o ho letto male? XDNon l'ho scritto semplicemente perchè ho quasi tutto il Dex nazionale, molto pokemon DW, all31 e shiny e non ho bisogno di pokemon....Mi farebbero più comodo i pokepoints però ancora non sono molto diffusi....Comunque mandami un MP con i pokemon che potresti offrirmi e faremo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Oh grz lightning!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 ATTENZIONEIn arrivo presto nel mercatino di Apollo95 15 nuovi pokemon e straordinariamente, per festeggiare le 1000 visite del mercatino in poco più di una settimana, prenotate il fantastico pokemon evento che verrà rivelato tra poco e potrete riceverlo gratis sulle vostre cartucce di pokemon Nero e pokemon Bianco....Grazie per l'attenzione e a presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Lo Prenotooooo!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Be, lo prenoto anche io! grazie!PS oggi pomeriggio ti invio l'MP, scusa, ma ieri non ho avuto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Lo Prenotooooo!;-)Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 mi prenoto :o (poi edito per sableye) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 mi prenoto per l'evento pokemon XDZekrom non hai capito che qui a pokemon millennium si scambiano Legit per Legit?Palkia lv1 e un cheat con la C maiuscola!o_Oguarda che è legit, su pokemon heartgold arceus sblocca un drago a scelta a liv. 1 tra palkia, dialga o giratina. Controlla meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.