Rey1604 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ma altaria e lopunny li distribuisci? mi interessano questi due Carvanha Shiny liv 1 Decisa 6 ivs accelleratore Idropompa,Colpo,, Forzantica, Destinobbligato. 0,01 PP Numel Shiny liv 1 Modesta 6 ivs Mente Locale Ondacalda,Sbadiglio, Forzantica, Pantanobomba. 0,01 PP ti metto i pokemon in gts o scambiamo normalmente? Altaria e Lopunny essendo terminati i Gw lo faccio a tempo perso... Se vuoi scambiamo normalmente essendo gia amici... Cmq sono 0,03 PP I Pokemon sn ancora in preparazione.. quando sn pronti avviserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 capi. se puoi darmi Altaria e Lopunny mi fai un piacere dimmi tu quando possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aggiornato nome utente : Tavolo , IGN RED Pokèmon lasciato in GTS : wobbuffet , 22 , maschio Pokemon richiesti : Numel liv 1 (maschio) Costo Pokepoints : 0 Messaggio in GTS "Rey GW" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nome Utente & IGN: -Giuls e Giulia Pokèmon lasciato in GTS (Nome, liv, sesso): Spiritomb Lv.33 maschio (cerco Carvanha) Pokemon richiesti: Carvanha normale, Numel shiny Costo Pokepoints (se richiesto): 0.02 Messaggio in GTS: "Rey GW" Dimmi tu quando dare i PP :3Rey mi hanno dato un Carvanha qualunque .-. Rimetto qualcosa sulla GTS, magari quando ci sei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nome Utente & IGN: -Giuls e GiuliaPokèmon lasciato in GTS (Nome, liv, sesso): Spiritomb Lv.33 maschio (cerco Carvanha)Pokemon richiesti: Carvanha normale, Numel shiny Costo Pokepoints (se richiesto): 0.02Messaggio in GTS: "Rey GW"Dimmi tu quando dare i PP :3Rey mi hanno dato un Carvanha qualunque .-. Rimetto qualcosa sulla GTS, magari quando ci sei xDSi esatto volevo avvisarti ma mi è sfuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se ci sei ora rimetto qualcosa, non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se ci sei ora rimetto qualcosa, non c'è problema Domani se nn ci sei la mattina dovrei esserci nel secondo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sì, la mattina ci sono, penso dalle 10 fino alle 12 e 15 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sì, la mattina ci sono, penso dalle 10 fino alle 12 e 15 :3Ok a domani allora, notte 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ma le mega sono obbligato a prenderle evsate ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Rey quando vuoi ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Rey, ma Carvanha shiny e Numel shiny vengono distribuiti via GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Una domanda. Distribuisci anche slowbro, steelix e compagnia bella o solo quelli che hanno un prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Una domanda. Distribuisci anche slowbro, steelix e compagnia bella o solo quelli che hanno un prezzo? non l'ho capito nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Se volessi Numel (Non shiny) + Carvanha (Shiny) quanto dovrei pagare in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Mi puoi regalare x favore un torcic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 0,02 Nn postate xke al momento nn me ne sto occupando... perdereste i pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ma io non ho capito se li regali o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 C'è scritto tutto nella prima pagina ragazzi, è molto semplice la procedura Ma aspettate che Rey si faccia sentire, se mettete ora un Pokémon mentre lui non c'è e non se ne sta occupando, c'è il rischio che vi diano normalissimi Pokémon (com'è successo pure a me). Basta avere un po' di pazienza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Nome Utente: AllukaIGN: RoguePokèmon Offerto: Dragonair Lvl. 30 Maschio in una Bis ball °-°Pokèmon Richiesto: NumelSe è gratis lo vorrei volentieri (Dragonair è nel GTS)EDIT: Rischio comunque perchè domani non so a che ora ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nome Utente pandino1993 & IGN PabloPokemon richiesti TreeckoCodice Amico 4441 9649 7579 Nome Utente pandino1993 & IGN PabloPokèmon lasciato in GTS (Ponyta, liv 1, sesso Maschio)Pokemon richiesti CarvanhaMessaggio in GTS "Rey GW" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joanjett04 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nome Utente: joanjett04nome in gioco RoxyPokèmon Richiesto: vorrei un treeko fkb se possibile =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Nome utente tonioorla In game TonioPokemon richiesto treckoCodice amico accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Nome Utente & IGN: Evans, KinoPokemon richiesti: TorchicCodice Amico: 4227 3462 0970 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.