Fantasy Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Immagine per il profilo 2. Dimensioni: Che possano essere utilizzate appunto per il profilo3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Sonic The Hedgehog insieme a Tails e Knuckles Grazie per l'aiuto! 1. Tipo di Lavoro: Firma 2. Dimensioni: Che possano essere utilizzate3.Soggetto/Immagini da Utilizzare: Sonic the Hedgehog,Mighty the Armadillo e Ray the flyng Squirtle Vi ringrazio ancora per l'aiuto!
ZigZago Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Le tue richieste sono un tantino contrarie ad alcuni principi della grafica quindi mi sono dovuto arrangiare al meglio, se piacciono basta un like Ecco a te:
Fantasy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Le tue richieste sono un tantino contrarie ad alcuni principi della grafica quindi mi sono dovuto arrangiare al meglio, se piacciono basta un like Ecco a te: Sono Bellissime! Soprattutto quella di Greninja! Ti ringrazio di cuore!
Fired96 Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Senza offesa... ma uno ci impiega un sacco a farti icon e firma e tu la cambi dopo un giorno?Oltretutto fai pure richieste complesse.Tienile un po' più a lungo, altrimenti passa la voglia di fartele. Non è una critica eh, ma un consiglio.
Fantasy Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Inviato 14 ottobre, 2014 Senza offesa... ma uno ci impiega un sacco a farti icon e firma e tu la cambi dopo un giorno? Oltretutto fai pure richieste complesse. Tienile un po' più a lungo, altrimenti passa la voglia di fartele. Non è una critica eh, ma un consiglio. In realta,non lo ho specificato: Dovevo usarlo per il profilo di mio Fratello,ma non fa niente :/ Potete chiudere EDIT: Eh gia,ho un fratello che rompe,se la sapessi fare io la grafica à§_à§
Fantasy Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Inviato 19 ottobre, 2014 Up! Nuova richiesta! Non per me,ma per il mio centro evolutivo Tipo di lavoro: Grafica per centro evolutivoDimensioni: Diciamo...medie Soggetto da utilizzare: Una grande scritta "Centro Evolutivo MarioBoss" con un Emolga che fa una faccia Tanto carina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.