Vai al commento

Il vostro "preferito"

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, qual è (se c'è, ovvio), tra tutti quelli che avete catturato, il Pokemon a cui siete più affezionati, per un motivo o per l'altro?

Nel mio caso si tratta di un Kingdra femmina che su Zaffiro fu il mio primo "centenario" ever

Inviato

non ho un pokèmon "preferito" tra quelli che ho. ognuno ha delle caratteristiche che mi attirano, che mi invogliano a tenerlo e allenarlo. già  mi è difficile tenerli nei box tutti perchè li vorrei in squadra, poi se mi chiedi di decidere il mio preferito tra i 130...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Un comunissimo Pelipper maschio su Pokemon Rubino (Primo gioco a cui ho giocato), catturato nel percorso dove si sfida il rivale per la prima volta ad Hoenn ahaha

Fu il primo Pokemon che mandai al 100, ricordo ancora le mosse che aveva.. O più o meno tutte ahaha, ma sicuramente Idropompa, Surf e Volo. <3

Inviato

Un Empoleon chiamato prima "KILLER" e poi "EVO", ed un Pikachu, che fu il mio primo centenario. Era il Pikachu di Giallo, che ho portato su X :D

Inviato

Wingull, appena iniziai pokemon ranger (il primo) catturai subito wingull XD

Inviato

Milioni di poke che mi hanno accompagnato in ogni dove, ma soprattutto giratina (un grande! ), preso da pokemon perla. E poi feebas cromatico, primo shiny della mia vita, talonflame (utilità  assurda!) E la mia vanilla, dedenne shiny!

E tanti luv agli alti miei amatissimi pokemon!

Inviato

Tutti, naturalmente.

Che differenze ci sarebbero?

no era per capire se erano compresi i starter visto che avevi scritto catturati ehhe tutto qui

comunque il mio è Charizard

Inviato

Wailord pokemon che ho usato relativamente poco ma che ho sempre adorato... Su Zaffiro in 2vs 2 insieme ad un Rhydon faceva i culi

Inviato

no era per capire se erano compresi i starter visto che avevi scritto catturati ehhe tutto qui

comunque il mio è Charizard

Beh, uno starter diventa tuo nel momento in cui lo scegli, ergo è come se l'avessi catturato XD
Inviato

Il mio amato Weavile su Diamante, uno dei primi al 100 <3

Anche perchè senza sapere cosa fossero evs e ivs ha i suoi bei 342 di velocità   :cry:

Inviato

Un Empoleon chiamato prima "KILLER" e poi "EVO", ed un Pikachu, che fu il mio primo centenario. Era il Pikachu di Giallo, che ho portato su X :D

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

il mio lucario di y

davvero è strano

però lui è mitico

l'ho catturato che era ancora un riolu

che bei tempi 

ne abbiamo passate tante...

anche il mio heliolisk....

Inviato

Sicuramente il mio Chatot shiny. E' stato il primo Pokémon shiny che io abbia mai catturato su Diamante, ma non è speciale per questo. La cosa speciale è che non so come è riuscito a passare da una generazione all'altra, e ora a trovarsi su Pokémon Zaffiro Alpha. Credevo di averlo perso, visto che una volta ricominciavo Pokémon Diamante centinaia di volte.

Inviato

Ma io sapevo che non si poteva fare! Come hai fatto?  :crazy:

Comunque non ho un Pokémon più affezionato. Mi piacciono tutti quelli che ho!  ^^

Non l'ha fatto, perché non si può ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...