The_Toy_Master Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Come da titolo, qual è (se c'è, ovvio), tra tutti quelli che avete catturato, il Pokemon a cui siete più affezionati, per un motivo o per l'altro?Nel mio caso si tratta di un Kingdra femmina che su Zaffiro fu il mio primo "centenario" ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 non ho un pokèmon "preferito" tra quelli che ho. ognuno ha delle caratteristiche che mi attirano, che mi invogliano a tenerlo e allenarlo. già mi è difficile tenerli nei box tutti perchè li vorrei in squadra, poi se mi chiedi di decidere il mio preferito tra i 130... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 intendi solo pokemon catturati?o tutti compresi i starter e i speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Erano 3.Sul mio primo gioco Pokémon, Perla.Machoke, Graveler e Infernape.Che ricordi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Un comunissimo Pelipper maschio su Pokemon Rubino (Primo gioco a cui ho giocato), catturato nel percorso dove si sfida il rivale per la prima volta ad Hoenn ahahaFu il primo Pokemon che mandai al 100, ricordo ancora le mosse che aveva.. O più o meno tutte ahaha, ma sicuramente Idropompa, Surf e Volo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sono molto affezionato al mio Arcanine, ormai è nel mio team da Rosso fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io a Bisharp...da quando l'ho visto a Unima,Non ci siamo Lasciati piu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Un Empoleon chiamato prima "KILLER" e poi "EVO", ed un Pikachu, che fu il mio primo centenario. Era il Pikachu di Giallo, che ho portato su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Il mio medicham Della prima volta a cui ho giocato a rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Il mio Turtwig! (che ora non esiste più ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sono molto affezionato al mio ditto shiny catturato nel safari (Cercavo un ditto shiny da secoli perchè lo adoro...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Wingull, appena iniziai pokemon ranger (il primo) catturai subito wingull XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Milioni di poke che mi hanno accompagnato in ogni dove, ma soprattutto giratina (un grande! ), preso da pokemon perla. E poi feebas cromatico, primo shiny della mia vita, talonflame (utilità assurda!) E la mia vanilla, dedenne shiny!E tanti luv agli alti miei amatissimi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 intendi solo pokemon catturati?o tutti compresi i starter e i speciali?Tutti, naturalmente.Che differenze ci sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Tutti, naturalmente.Che differenze ci sarebbero?no era per capire se erano compresi i starter visto che avevi scritto catturati ehhe tutto qui comunque il mio è Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Wailord pokemon che ho usato relativamente poco ma che ho sempre adorato... Su Zaffiro in 2vs 2 insieme ad un Rhydon faceva i culi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 no era per capire se erano compresi i starter visto che avevi scritto catturati ehhe tutto qui comunque il mio è CharizardBeh, uno starter diventa tuo nel momento in cui lo scegli, ergo è come se l'avessi catturato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Beh, uno starter diventa tuo nel momento in cui lo scegli, ergo è come se l'avessi catturato XD gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Il mio amato Weavile su Diamante, uno dei primi al 100 <3Anche perchè senza sapere cosa fossero evs e ivs ha i suoi bei 342 di velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Un Empoleon chiamato prima "KILLER" e poi "EVO", ed un Pikachu, che fu il mio primo centenario. Era il Pikachu di Giallo, che ho portato su X Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 il mio vanillite shiny ora è vanilluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 il mio lucario di ydavvero è stranoperò lui è miticol'ho catturato che era ancora un rioluche bei tempi ne abbiamo passate tante...anche il mio heliolisk.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 jirachi<3 primo pokemon che ho conosciuto e da cui poi mi sono apassionato a pokemon<3ne vaveo almeno 100 tutti con nmossse livelli ecc..truccati di jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sicuramente il mio Chatot shiny. E' stato il primo Pokémon shiny che io abbia mai catturato su Diamante, ma non è speciale per questo. La cosa speciale è che non so come è riuscito a passare da una generazione all'altra, e ora a trovarsi su Pokémon Zaffiro Alpha. Credevo di averlo perso, visto che una volta ricominciavo Pokémon Diamante centinaia di volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma io sapevo che non si poteva fare! Come hai fatto? Comunque non ho un Pokémon più affezionato. Mi piacciono tutti quelli che ho! Non l'ha fatto, perché non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.