Rubber Strawhat Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sono molto affezionato al charizard e allo sceptile che avevo rispettivamente in rosso fuoco e smeraldo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Geodude mi accompagna fin dai tempi di rosso per il color, ogni volta che scendeva in campo spaccava tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ryu: il mio ninjask (<3) in RO anche se in realta l' ho trasferito da smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Empoleon su diamante, il mio primo pokemon in assoluto e il primo portato al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Il mio fenomenale Gallade,chiamato "Enemy"(ogni riferimento alla vita di PM è puramente casuale),è il mio preferito perchè mi aiuta nelle gare live,è un'asso in battaglia,lo uso nel pokèioete,nel SAV,gli dò le pokèmelle,lo alleno,e poi si megaevolve in megagallade! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sei nata come una Starly:Poi, sei diventata una Staravia:E ora, sei una Staraptor:Ora, anche se non ci sei più perché la schedina di Platino si è resettata, rimarrai per sempre nel mio cuore.Davvero, è il Pokémon a cui sono più legato. Mi manchi tantissimo, amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 il mio primo aerodactyl su pokemon rosso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pelliper che avevo su rubino... mi ci ero affezionata tantissimo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Tra tutti sono sempre stata particolarmente affezionata al mio team zaffiro.- Blaziken- Altaria- Absol- Ninetales- Mightyena- DelcattyProbabilmente un team che di speciale ha poco, ma che bei ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Charizard: è stato il mio primo starter e mi ricordo che era l'unico Pokémon al livello 80 nella mia squadra, gli altri erano al livello 20 tipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.