alek801 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao a tt in questo mercatino offro molti pokemon:leggendari e nn shiny e nn e servizi utilissimioffro tutti ma dico TUTTI i pokemon di 5° e 6° gen e alcuni di vecchia genServizi:Cloner: di tt i pokemon tranne eventoShinyzzatore:di tt i pokemon tranne eventoVecchia gen:starter (tranne totodile) e pokemon ke si trovano a Kalos o UnimaLeggendari 6 iv's:Deoxys lv 82 pressione psicolancio tuono psichico focalcolpo ardenteDarkray lv 100 evento sogniamari vuototetro congiura focalcolpo neropulsar timidaKyurem lv 82 pressione gelamondo dragopulsar focalcolpo pietrataglio docileLugia lv 50 pressione psicolancio idropompa terremoto danzadipiume cautaKyogre lv 50 piovischio bora geloraggio forzantica zampillo miteHo-oh lv 100 pressione ripresa tuono aeroattacco fuocobombaArceus lv 100 evento multitipo giudizio fendispazio oscurotuffo fragortempoGiratina lv 53 pressione volo sciagura forzasfera oscurotuffoDialga lv 85 pressione cannonflash bora fragortempo dragartigli scaltraRayquaza lv 73 riparo dragartigli volo oltraggio iper raggio miteOffro TUTTE le megapietre:BlazikeniteHeracrossitePinsiriteMedichamiteGengariteGardevoiriteMawiliteAggroniteTyranitariteLucariteKangashkaniteBanettiteAlakazamiteCharizardite y e xMewtwoite x e yVenusauriteBlastoisiteHoundoomiteManectriciteAmpharositeGyaradositeScizoriteGarchompiteAbomasnowiteAbsoliteAerodactylitePokemon 6 iv's per sfida spettrele halloween:Gourgeist ritrosa insonniaGolett birbona impaccioGengar ritrosa levitazioneOffro anche TUTTI gli strumenti:MasterballPepieGranpepitePezzistellaFertilizzantiAdamasferaSplendisferaGrigiosferaSquame cuoreAltre pokeball specialiPietre evolutiveE altro ancorain arrivo altre novità ps:i pokemon evento nn sono ancora testati dal fatto dello scambioIo cerco in particolare keldeo e meloetta ma sn aperto alle vostre offerte (ovviamente le potrò rifiutare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Keldeo per lugia e meloetta per ho-oh (essendo evento, keldeo e meloetta non sono flawless)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Benissimo per tt e due cmq ho-oh è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non fa niente Fammi sapere quando vieni on. Non lo vuoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si ma sn disponibile dalle 15 alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se facciamo una cosa veloce posso scambiare adesso, altrimenti poi sarò on per le 18. Ora ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ora posso ma per il tuo victini facciamo domani se nn ti dispiace xk se sei di fretta io ci metto 5 minuti per deshinyzzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Io ora non posso. Comunque per victini non vado do fretta.Di sera non puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 no xk il venerdi e il martedi nn posso mai dp le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Allora vediamo di farlo domani prima che parto. Non so di preciso a che ora, ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mercatino aggiornato con immagini e pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non puoi neanche fare questo di scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Domani forse posso tu puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Di mattina fino alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io già ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Tra un po arrivo anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ok Bene, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGamer Y Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 a me servirebbe Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Scambio con pokegamer y e diavèd compiuti e andati a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ciao! sto cercando questi pokemon : vulpix o ninetales, growlithe, suicune, entei, lugia...siccome non so nemmeno come avere i pokepoints posso offrire pietre per megaevolvere oppure un groudon Lv. 100 flawless competitivo (di cui non ricordo le caratteristiche perchè cel ha la mia ragazza) e un groudon shiny lv. 100 flawless, competitivo, natura:audace abilitá: fuocobomba, terremoto, eruzione,solarraggio...catturato con master ball. ciao grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il mercatino è chiuso xk mi sn trasferito nel superiperbazar entracie guarda le offerte e proponi qualcosa elencata tra le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Quindi si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao alek801 vorrei una grigiosfera chiedi Houndoomite Mewtwoite X e se celai i leggendari che o detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.