Keldeo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Tipo di lavoro:Avatar+FirmaDimensioni:Normali (non so bene cosa vuol dire"Normali")Soggetto:Keldeo forma risoluta. Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Leggi il regolamento di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ciao, puoi per favore modificare il primo messaggio seguendo il regolamento di sezione? Trovi tutto qui > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 non sapevo questograzie per avermi avisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non vorrei sembrare presuntuoso ma stavolta la firma a sembra proprio figa lascio a te il giudizio, se ci sono modifiche io sono sempre a disposizione altrimenti se dovessero piacere chiedo solo un like Ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi piaceeeContinuate cosi li confronto e molto bello quello di ZigZago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ci ho provato anche io, vedi se ti piacciono: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 mm bellmi piace molto la scritta ma il disegno non so cmq e bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 continuate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 upHo deciso di cambiare avatar.Ora modifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.