Hermann55 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma oggi non doveva uscire CoroCoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 hai detto bene "doveva" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 c'è già una discussione uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 no non per forza oggi io direi domattina o anche nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 no non per forza oggi io direi domattina o anche nel pomeriggio la penso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 C'è già la discussione ufficiale per parlarne.Chiudo, quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.