bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Come da titolo offro due SFKB dal mio market http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/page-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Come da titolo offro due SFKB dal mio market http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/page-1 Io li ho entrami all 31 kyogre modesto e groundon deciso, mi interesanno yveltal e xerneas. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi puoi dire l'ID e la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi puoi dire l'ID e la dataID 03172 Data 17 marzo 2012sono sicura che sono legit perchè li ho rngati ioID 03172 Data 17 marzo 2012sono sicura che sono legit perchè li ho rngati ioquello era groundon per kyogre stesso id e data 16 aprile 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Va bn dimmi te quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Va bn dimmi te quando scambiare Questa sera alle 9 e mezza? Devo trasferirli da bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Va bn ti dico subito che yveltal ha il nome japo mi sembra che lho scritto nel market Ti va bn lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Va bn ti dico subito che yveltal ha il nome japo mi sembra che lho scritto nel marketTi va bn lo stessosi mi va bene, kyogre l'ho già evsato così 4 ps/252 spa/252 spe ti va bene o vuoi che gleli tolga con le bacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Va bn cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si si trovato [ SI PUO CHIUDERE ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.