Katniss Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Cerco un PIN del 3DS/3DS XL/2DS non utilizzato. Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quanti PP per un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non so, tu quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io ne ho due :V Uno di Pokémon X e uno di Pokémon Y. Il Pin è ancora da grattare, non li ho mai usati. Sempre che sia ciò che cerchi. Non sono esperta in materia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io ne ho due :V Uno di Pokémon X e uno di Pokémon Y. Il Pin è ancora da grattare, non li ho mai usati. Sempre che sia ciò che cerchi. Non sono esperta in materia No, non è quello che cerco. Io cerco il PIN che si ottiene quando si compra una Console della Famiglia 3DS. L'omonimo foglietto rosso è infatti presente anche nelle confezioni delle console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.