Mewarrior Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che ne dite di bannare Superylo99 Superyle99? Io sono favorevole.Cioè lei usa i Cheat, deve essere Bannata. E voi? (Rispondete al Sondaggio, non si accettano commenti con opzioni diverse dalle risposte che trovate sopra.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shish Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi sa che il ban te lo becchi tu, molto probabilmente. Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Beh visto che è nel Bar la si può prendere sul ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 #Facepalmelevatoalquadrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io sono favorevole, era anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 poor yle per me è no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 tutti favorevoli?proposta accettata! chiudo (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Si però nessuno ringrazia Mr. Rayquayquay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Tutti mi amano qui.Ma.Che.Belloh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi sa che il ban te lo becchi tu, molto probabilmente. Addio Hai proprio capito tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Favorevole *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi sa che il ban te lo becchi tu, molto probabilmente. Addio Hai proprio capito tutto. Vedi, c'è chi non dispone del senso dell'umorismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Povera Yle,e io che le regalavo un gienesect shiani flowers magikarp born con generatore v che spaccatuttoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Prima di vedere che era sul bar l'avevo presa seriamente cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Bannate Aile -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 io bannerei mew )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dovete bannare lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ovviamente sono favorevole!Cioè, ha usato i cheat per sconfiggermi a SSBfor3DS e mi ha spoilerato i pg. Merita un permaban. -.- ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io la bannerei solo per shedinja <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che ne dite di bannare Superylo99 Superyle99? Io sono favorevole.Cioè lei usa i Cheat, deve essere Bannata. E voi? (Rispondete al Sondaggio, non si accettano commenti con opzioni diverse dalle risposte che trovate sopra.)Scusa non ho capito per cosa deve essere bannata?Scusa non ho capito per cosa deve essere bannata?Ho votato si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Scusa non ho capito per cosa deve essere bannata?Ho votato si XDÈ un modo per farvi esprimere tutto il vostro amore verso di me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 BANNATELA.IO non ho votato,eh!A voi vi bannano.. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.