Vai al commento

Rivelati Mega Beedrill e Mega Pidgeot!! News su Mega Latios e Mega Latias e i segreti dei cieli di Hoenn.

Cosa ne pensate di queste nuove mega evoluzioni?  

44 utenti hanno votato

1. 1.

• Mi piacciono molto. Sono soddisfatto!
    • Indifferente.
    • Non mi piacciono affatto!
  2. 2.

• Fantastico!
    • Indifferente.
    • Non mi piace come idea.

Post raccomandati

BzktQb8IcAAJ3QZ.jpg

Tra le news contenute in Coro Coro vi è quella di due nuove Mega evoluzioni (oltre a quelle già  discusse di Latios e Latias) ovvero: Mega Beedrill e Mega Pidgeot, entrambi pokemon appartenenti alla mitica 1° generazione.

Mega Pidgeot sarà  di tipo Normale/Volante e avrà  l'abilità  Nullodifesa.

Mega Beedrill sarà  di tipo Veleno/Coleottero e avrà  l'abilità  Adattabilità .

Vi sono inoltre nuove informazioni e immagini su Mega Latios e Mega Latias.

Potrete volare ovunque con Mega Latios e Mega Latias e raggiungere, nel cielo, pokemon leggendari quali Zekrom, Dialga, Palkia e Reshiram.

Latios si può ottenere esclusivamente in Pokémon Rubino Omega mentre Latias esclusivamente in Pokémon Zaffiro Alpha. Per ottenere i Pokémon è necessario possedere il Biglietto Eone, che verrà  distribuito tramite codice seriale dalla rivista CoroCoro.

I Pokemon leggendari potranno essere trovati in aree situate in cieli. Tu puoi raggiungere il cielo grazie all'oggetto Flauto Eone

Si potranno incontrare molti pokemon selvatici anche tra le nuvole di Hoenn.

BzkrRVzIAAAAq_v.jpg

BzkrP-rIYAAhBiK.jpgBzkuGDaIcAA6-z4.jpgBzksd0dCEAAc7U9.jpgBzkuHY0IEAAb6Py.jpgBzkutfECQAAey3u.pngBzkutnJCMAAHTlm.png

Voi cosa ne pensate? Soddisfatti o delusi? Sicuramente nessuno se le aspettava. Molti davano per certo Mega Milotic e Mega Flygon.

Le news stanno arrivando solo ora. Quindi chissà ... Mai dire mai.   ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Beedril poison-dragon type 

Mega Pidgeot flying-electric type

Mica male, però!!! Non me lo aspettavo, ma a me ispirano molto.

Non me lo aspettavo, ma ne sono felicissimo! Al solo sentirle nominare ho ripreso Rosso Fuoco *_*

Ahahahah. 

Link al commento

Sarebbe bello, se, MBeedrill fosse un Drago-Coleottero, ma ne dubito, visto che un doppio tipo che ancora non esiste. Comunque, contento delle scelte, ma avrei preferito Mega Flygon.

Mega Flygon e Mega Milotic penso che prima o poi le Fanno....Pidgeot non mi piace molto,neanche Swellow...Potevano fare Pelipper che è piu Faigo!  :P

Link al commento

No, no, leva quello schifo, se proprio devo scegliere tra i due MegaBeedrill mi tengo il digimon LOL

Per non andare OT, spero che facciano un buon lavoro e non rovinino Pidgeot :(

Non fa cosi schifo :c

Ma il Digimon è OwO

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...