Vai al commento

Alluvione

Enemy

Post raccomandati

Saaaalve raga.

Avete visto il tg?

Hanno parlato dell alluvione a genova

Madò ho paura che succeda anche a casa mia..

Da me é successo 4 anni fa che fifa che avevo...

Aspettate ma è la sezione giusta??!!

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saaaalve raga.

Avete visto il tg?

Hanno parlato dell alluvione a genova

Madò ho paura che succeda anche a casa mia..

Da me é successo 4 anni fa che fifa che avevo...

Aspettate ma è la sezione giusta??!!

Ho sentito anche io, anche io non sono molto tranquillo, la via di casa mia è sopra a un torrentello coperto che praticamente ha lo spazio di un tubo XD

Link al commento

Io sono a Pisa ... neanche troppo lontani circa 1 oretta menomale che qui c'è un sole... sono tornato a casa sudando.

Mi spiace per tutte quelle persone che vivono a Genova o dintorni spero che passi presto e senza troppi danni

Link al commento

Io fortunatamente qui in Sicilia c'è sempre caldo, anche in questo periodo, di inverno piove regolarmente, anche se mi rattrista il cuore a sentir dire certe cose come queste in cui possono morire persone...

Link al commento

Io 4 anni fà ...vivo vicino ad un torrebte impetuso che è uscito dal letto più volte..

Io fortunatamente qui in Sicilia c'è sempre caldo, anche in questo periodo, di inverno piove regolarmente, anche se mi rattrista il cuore a sentir dire certe cose come queste in cui possono morire persone...

Ma va sei di sicilia?

Link al commento

Io sono a Genova,vi posso assicurare che ho il terrore è successo come nel 2011 e dicono che forse sarà  peggio. Il centro è andato macchine rovesciate,fango,rami di alberi e caos. Ho il bisagno più o meno dietro casa e per fortuna (non per fortuna perché sono stati allagati) è esondato dall'altra parte, in Via Canevari è già  stato trovato un morto.

Piove molto forte e il Fereggiano è già  esondato e tutti sono preoccupati c'è fango dappertutto e ho paura.

Sono impaurita e nello stesso tempo incavolata nera che c**** di lavori hanno fatto quelli del comune di Genova!? se li avessero fatti per bene non sarebbe successo niente!

Link al commento

Io sono a Genova,vi posso assicurare che ho il terrore è successo come nel 2011 e dicono che forse sarà  peggio. Il centro è andato macchine rovesciate,fango,rami di alberi e caos. Ho il bisagno più o meno dietro casa e per fortuna (non per fortuna perché sono stati allagati) è esondato dall'altra parte, in Via Canevari è già  stato trovato un morto.

Piove molto forte e il Fereggiano è già  esondato e tutti sono preoccupati c'è fango dappertutto e ho paura.

Sono impaurita e nello stesso tempo incavolata nera che c**** di lavori hanno fatto quelli del comune di Genova!? se li avessero fatti per bene non sarebbe successo niente!

sulla parte dei lavori mi trovo a concordare, in tutta la liguria ovunque tu vada c'è sempre il problema delle alluvioni e i lavori sono sempre malfatti

Link al commento

Luci sei di genova??0.o mi dispiace!!!

Link al commento

Guarda, io non posso credere che sto cavolo di tempo prende sempre gli stessi punti! Guarda te, non è possibile! Tre anni dopo, la stessa tragedia, e ci metteranno almeno un altro anno per recuperare i danni! Per il secondo caso, è anche colpa della precarietà  dei servizi italiani, che non riescono nemmeno a riprendersi dai casini perché gliene frega poco. Che odio.

Link al commento

Io abito a Roma e lo scorso Gennaio buona parte della città  è rimasta bloccata a causa di un'alluvione.

Da mia cugina l'acqua è arrivata ad un metro quasi, ad una mia amica ha sommerso il garage, io fortunatamente abito su una collinetta e non mi ha colpito più di tanto, ma interi pezzi di strade importanti come la Cassia e la Flaminia sono divenute inagibili per un certo periodo di tempo e questo a causa non solo dell'acqua, ma anche dei tombini che praticamente era come se non ci fossero.

Ecco, vista questa recente esperienza a Roma e molteplici altre passate, spero che si muovano a fare qualcosa a Genova, almeno per limitare i danni e per evitare che qualcun altro perda la vita per la negligenza, ma anche menefreghismo, di qualcuno.

Link al commento

Io vivo in un paese in provincia di Genova,a circa mezz'ora,dietro casa mia c'è il fiume Scrivia e siamo in allerta pure qui.

Per esempio il ponte per andare a casa dei miei nonni è bloccato e li ospitiamo qui.

Spero che non succeda niente di grave,più che altro il mio migliore amico è rimasto fuori e ha perso il cell. quindi non può nemmeno chiamare a casa; è vicinissimo al fiume,gli hanno detto di restare lì .-.

Link al commento

Qui sta piovendo un sacco,il fiume è quasi straripato e dobbiamo restare in casa.

Cavolo... qui per fortuna no, ma temo che durerà  poco! Nel weekend è previsto brutto tempo e non mi fido.

Una volta quando ero bambino festeggiavo tutte le volte che passavo in ferrovia vicino allo scrivia, mi piaceva come fiume, spero che finisca tutto presto

Link al commento

Mia amica vive a La Spezia, ho paura che accadrà  anche lì. E pure un'altra proprio a Genova, spero che sta bene, che cavolo queste alluvioni, altro che in toscana :c. Il maltempo sta diventando sempre più terribile e rovina molti danni, sopratutto a nord per via dei molti fiumi. :c

Link al commento

Io abito a Reggio Emilia e recentemente vi è stato un alluvione che ha causato disservizi riguardanti la rete mobile e fissa della Telecom Italia da Reggio Emilia a Piacenza. Non è paragonabile all'alluvione di Genova poiché quello è stato molto più disastroso ma ha comunque portato dei disservizi e causato danni non indifferenti.

Link al commento

Io abito a Reggio Emilia e recentemente vi è stato un alluvione che ha causato disservizi riguardanti la rete mobile e fissa della Telecom Italia da Reggio Emilia a Piacenza. Non è paragonabile all'alluvione di Genova poiché quello è stato molto più disastroso ma ha comunque portato dei disservizi e causato danni non indifferenti.

Anche tu hai la Telecom? °-° No, perché io ho quello che ha avuto un sacco di problemi di linea, adesso forse ha tutto senso. (?)

Link al commento

Anche tu hai la Telecom? °-° No, perché io ho quello che ha avuto un sacco di problemi di linea, adesso forse ha tutto senso. (?)

Ho TIM come operatore mobile e Fastweb come operatore fisso ma, ahimè, si appoggia alla rete Telecom.

Link al commento

Ho TIM come operatore mobile e Fastweb come operatore fisso ma, ahimè, si appoggia alla rete Telecom.

Uhm, è strano che anche dalla mia parte c'è stato il problema (guasto e lag =_="), da mio zio nessun problema. Boh. :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...