Enemy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Orda di zekrom..Mmilotic..Pokemon leggendari con AB.nascoste...Tutte cose che vorremmo trovare in ROZA.Bene,qua potete dire le cose più impossibili e inimmaginabili che vorreste in ROZA!Un es?Vorrei che ci fosse mfurret!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 saranno ottenibili i leggendari non saranno a orde.credo saranno fuggitivi alla suicune,li vedi e poi scapano fino a fermarsi.pokemon con HA non è dettopoi tutte cose che vorremmonessuna di quelle elecante vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ma puoi scrivere cio che vuoi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Link? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 L'unica cosa che voglio è un sistema di matchmaking decente per le lotte online 6vs6 singles, non che devo sfidare a ripetizione i passanti, salvando 800 volte e sperando che qualcuno accetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ehm... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54697-rubino-omega-e-zaffiro-alpha-cosa-vorreste-nei-giochi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Vorrei che ci fosse mfurret!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.