Vai al commento



Rubino Omega e Zaffiro Alpha: cosa vorreste nei giochi?


Post raccomandati

Cosa vorreste nei giochi?


 


Io vorrei una storia simile a Smeraldo, con tutti i team sfidabili, Kyogre e Groudon che lottano, Rayquaza che ferma il cataclisma e però, a seconda della versione, il leggendario nella Grotta dei Tempi. 


Vorrei che le gare si svolgessero in giro per Hoenn, come su Rubino e Zaffiro e non come Smeraldo, tutte a Porto Alghepoli...


Vorrei anche il Parco Lotta, nuove aree (isolette ecc), megaevoluzioni (anche se penso siano solo Latios e Latias) e il Lettore GBA (con musichette retrò se attivato).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio solo che tutto ciò che era presente negli originali sia aggiornato dignitosamente per 3ds, non sarebbero male nuove location e trame pre e post lega e che segua la trama di smeraldo (con entrambi i team nemici e il parco lotta) e le varie feature belle tipo il pokemon che ti segue (non so se arriveranno a tanto ma dai hanno 6mesi, magari ci riescono), se rimettono gli abiti intercambiabili che siano almeno di maggiore varietà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Parco lotta di Smeraldo, i Move tutors, il pwt, le Lati@siti, la possibilità  di risfidare i capopalestra, la possibilità  di risfidare la lega (con dei pokémon più forti), un dopolega più lungo, la personalizzazione dei vestiti, nuovi luoghi da visitare, nuovi leggendari da catturare, il breeding facilitato come in X e Y, la possibilità  di clonare, le basi segrete, le gare pokémon, la quizzoteca e la zona safari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Base Segreta, Sub in 3D, BICI DA CROSS FTW, Quizzoteca over 9000, aggiunte nella trama per mevo e cose nuove, parco lotta e il prof birch inseguito dal Poochyena :( 


Oltre al fatto che voglia il gioco now ma vbb :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Basi segrete, (magari visitabili anche online).


-Fondali marini.


-Nuove isole da esplorare, o semplicemente nuovi posti.


-Poter andare FINALMENTE sulla Luna.


-Pattini col turbo, dato che ci sarà  la Bici da corsa...(spero).


-Voglio guidare la mini nave del signor marino.


-Voglio le GARE Pokémon, da quelle normali a quelle master...(ho paura che toglieranno qualcosa... :( ) voglio poter riempire il mio starter di fiocchi fino allo sfinimento.


-Le Mega di Swampert e Sceptile.


 


E poi Boh, caso mai aggiorno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare io la discussione :(

Comunque, vorrei tutto quello che non son riuscito a vedere, non avendo mai avuto RSE (basi segrete, gare, parco lotta), ma con delle novità , magari non nella grafica 3d, bensì in alcune nuove megapietre (molto quotata la possibilità  di Metagrossite, Milotite).

Datemi questo e io sono happy, del battling mi interessa molto poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Parco lotta di Smeraldo, i Move tutors, il pwt, le Lati@siti, la possibilità  di risfidare i capopalestra, la possibilità  di risfidare la lega (con dei pokémon più forti), un dopolega più lungo, la personalizzazione dei vestiti, nuovi luoghi da visitare, nuovi leggendari da catturare, il breeding facilitato come in X e Y, la possibilità  di clonare, le basi segrete, le gare pokémon, la quizzoteca e la zona safari.

nafeljagbrisy4u5 hai assolutamente ragione, il parco lotta ;____________________;.

Risfidare i gymleaders c'è in RZS, era meravigliosa come idea. ;_;

 

Base Segreta, Sub in 3D, BICI DA CROSS FTW, Quizzoteca over 9000, aggiunte nella trama per mevo e cose nuove, parco lotta e il prof birch inseguito dal Poochyena :(

BIRCH INSEGUITO DA POOCHYENA. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Basi segrete, (magari visitabili anche online).

-Fondali marini.

-Nuove isole da esplorare, o semplicemente nuovi posti.

-Poter andare FINALMENTE sulla Luna.

-Pattini col turbo, dato che ci sarà  la Bici da corsa...(spero).

-Voglio guidare la mini nave del signor marino.

-Voglio le GARE Pokémon, da quelle normali a quelle master...(ho paura che toglieranno qualcosa... :( ) voglio poter riempire il mio starter di fiocchi fino allo sfinimento.

-Le Mega di Swampert e Sceptile.

 

Base Segreta, Sub in 3D, BICI DA CROSS FTW, Quizzoteca over 9000, aggiunte nella trama per mevo e cose nuove, parco lotta e il prof birch inseguito dal Poochyena :(

Oltre al fatto che voglia il gioco now ma vbb :(

Hanno detto tutto loro per me. :(

 

Le Basi Segrete online sarebbero una cosa stupenda. ♥

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sub;

Base Segreta;

Online;

Move Tutor;

Ma soprattutto... LOTAD NEI PRIMI PERCORSI. Se mi date Lotad all'inizio sbaverò *Q*___________

In Smeraldo non era nei primi percorsi? Lo potevi trovare all'inizio, no? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, più che qualcosa di nuovo (che ovviamente ci sarà , perciò non mi preoccupo) vorrei che mantenessero una cosa dei capitoli originali: la OST.


Sembrerà  una stupidata, ma bisogna tenere conto che le musiche verranno modificate visto il cambiamento della consolle. Io adoravo il suono particolare della tecnologia del gba, ancora oggi se riascolto le varie tracce del gioco mi viene la pelle d'oca. con il cambiamento della consolle, i suoni e le musiche saranno di conseguenza modificate, e questo porterà  a perdere molto del fascino dei capitoli originali...


Ecco, forse sono andato off topic, ma questo è il mio pensiero... se mantenessero inalterate le musiche (impossibile, purtroppo) io sarei apposto e accetterei qualsiasi novità  inserita (persino megaswampocoso... forse...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quizzoteca, Vera, interviste, gare, Rocco, Devon ampliata, personalizzazione del PG migliorata rispetto ad XY, Vera, pista ciclabile, Basi Segrete, Arena delle Virtù, Vera, Sig. Marino e Peeko in HD, Megaevo anche degli altri Starter, Solarosa ampliata, il Parco Lotta, Vera, Pokèmon che seguono il PG fuori dalla Pokèball, MT NON riutilizzabili, 2 tipi di Bicicletta, Vera, Terme a Cuordilava e Fiammetta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio l'eliminazione dei pattini, un ricerca strumenti utilizzabili anche dalla bicicletta, e la Luna. *^*

I pattini sono una delle cose più belle che hanno mai fatto. Non ha senso che li eliminino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, più che qualcosa di nuovo (che ovviamente ci sarà , perciò non mi preoccupo) vorrei che mantenessero una cosa dei capitoli originali: la OST.

Sembrerà  una stupidata, ma bisogna tenere conto che le musiche verranno modificate visto il cambiamento della consolle. Io adoravo il suono particolare della tecnologia del gba, ancora oggi se riascolto le varie tracce del gioco mi viene la pelle d'oca. con il cambiamento della consolle, i suoni e le musiche saranno di conseguenza modificate, e questo porterà  a perdere molto del fascino dei capitoli originali...

Ecco, forse sono andato off topic, ma questo è il mio pensiero... se mantenessero inalterate le musiche (impossibile, purtroppo) io sarei apposto e accetterei qualsiasi novità  inserita (persino megaswampocoso... forse...)

Forse mettono il "Lettore GBA" come in HG e SS. **

I pattini sono una delle cose più belle che hanno mai fatto. Non ha senso che li eliminino.

Io non li posso vedere, lol.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...