Vai al commento


Rubino Omega e Zaffiro Alpha: cosa vorreste nei giochi?


Post raccomandati

Io le ho sempre volute le gare ^^ non so come dovrebbero essere però xD

Forse non so, allora, io con il mio Volcarona uso prima Voldifuoco, poi Psichico per formare tante sfere infuocate, poi Ronzio per frantumarle e conclude con Eledanza *•*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salamencite e Metacrossite (?) poi tante altre mega ovvio *•*

Sarebbe figo che Max sostituisse Norman nella palestra ^^

Secondo me Max sarà  il nuovo capopalestra normale, io spero che vi siano tutte le cose di Smeraldo, l'isola Miraggio, la Nave Sommersa, il mondo Sottomarino e la Grotta Gelata, ma voglio gli sprite in 3D e una trama dopolega + lunga (poi chissà , un ulteriore Safari Amico, oltre al Safari normale) belloooo non vedo l'ora che sia Novembre ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le ho sempre volute le gare ^^ non so come dovrebbero essere però xD

Forse non so, allora, io con il mio Volcarona uso prima Voldifuoco, poi Psichico per formare tante sfere infuocate, poi Ronzio per frantumarle e conclude con Eledanza *•*

Siiiii questeee *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salamencite e Metacrossite (?) poi tante altre mega ovvio *•*

Sarebbe figo che Max sostituisse Norman nella palestra ^^

 

 

Secondo me Max sarà  il nuovo capopalestra normale, io spero che vi siano tutte le cose di Smeraldo, l'isola Miraggio, la Nave Sommersa, il mondo Sottomarino e la Grotta Gelata, ma voglio gli sprite in 3D e una trama dopolega + lunga (poi chissà , un ulteriore Safari Amico, oltre al Safari normale) belloooo non vedo l'ora che sia Novembre ^_^

 

Ma, del tipo... lo sapete che Max è solo un personaggio dell'anime non presente nel gioco... vero? 

Poi, a parte questo, il capopalestra Normale è il padre del protagonista, perciò sostituirlo con un estraneo non ha senso (senza contare il fatto che essendo un remake una sostituzione del genere non può comunque avvenire)

 

K6Dt6VT.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Fondali marini;

  • Gare di bellezza;

Quizzoteca;

Bici figherrima da corsa o da cross;

Basi segrete;

Zone esplorabili con alcuni tipi di Pokémon (Tipo il deserto con Caperupt :Q______)

Restile completo, ma senza strafare;

Pattini

Nuove zone, aree etc...

Palestre ultramegafighe

Lega MOZZAFIATO

Difficoltà  decente

Funzionalità  online

Poter usare il Centro Spaziale

Parco Lotta

Chiedo TROPPO?

Io non credo LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn aveva introdotto due delle cose che più mi sono piaciute degli interi giochi, ossia le basi segrete e le gare Pokémon. Mi piacerebbe vedere le basi segrete in chiave più moderna, con più oggetti e con una grafica più elegante. Altra cosa che mi piacerebbe vedere sono le gare Pokémon con l'utilizzo del 3D e con un sistema decente (per intenderci, non quello di schifo che c'era in DPPt).


 


Spero inoltre che la storia non sia proprio uguale, anche perché la so a memoria e mi spiacerebbe constatare che è effettivamente la stessa di 11 anni fa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado in ordine di importanza (IMHO):


-Move Tutors (tutti quelli di BW2 + Covauova, Movimento Sismico, Sdoppiatore, Corposcontro, Scacciabruma e Desiderio).


-ISOLA REMOTA, ISOLA MATERNA, ISOLA SUPREMA, ISOLA MIRAGGIO, MONTE CORDONE. Perché si è_é


-Basi Segrete, per sfidare gli amicccci con le loro squadre da avventura e pigliare un botto di Punti Esperienza. E di soldi.


-Parco Lotta di Smeraldo, perché voglio la rivincita da Tolomeo, ma soprattutto dalla Piramide Lotta in toto.


-ALTERNANZA TRA NOTTE E GIORNO, perché su RSE non ci fu.


-Quizzoteca, perché nessuno è pr0 in fatto di enigmi come il Mago del Quiz.


-Pokemon che ti seguono, come su HGSS.


-Orde e Safari Amico, come su X e Y.


-il Chain Fishing, per farla pagare a Feebas e ai suoi miseri three tiles d'acqua.


-il pavimento cedevole della Torre Miraggio ma specialmente della Torre dei Cieli, così soffriranno anche le nuove generazioni di giocatori :you:.


-Lotte Aeree, in particolare da promontori e scogliere dei percorsi acquatici.


-Customization, potrebbe essere utile anche per le Gare.


 


Ah, Megaevol... no, non ho dimenticato nient'altro :th_sisi:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Basi segrete, (magari visitabili anche online).

-Fondali marini.

-Nuove isole da esplorare, o semplicemente nuovi posti.

-Poter andare FINALMENTE sulla Luna.

-Pattini col turbo, dato che ci sarà  la Bici da corsa...(spero).

-Voglio guidare la mini nave del signor marino.

-Voglio le GARE Pokémon, da quelle normali a quelle master...(ho paura che toglieranno qualcosa... :( ) voglio poter riempire il mio starter di fiocchi fino allo sfinimento.

-Le Mega di Swampert e Sceptile.

 

E poi Boh, caso mai aggiorno.

artuel ha gia detto quello che vorrei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEGAFLYGON


Voglio Wailord come Lapras in X/Y per andare per mare. Che me ne frega se non sta nello schermo, è il MOST F******* BIGGEST POKéMON IN THE WORLD!


Ah, e MegaSwampert


Le cose che vorrei sono poche, ma d'altronde la bellezza di Hoenn sta nell'aspetto. La regione in 3D mi fa rizzare la fava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quizzoteca, Vera, interviste, gare, Rocco, Devon ampliata, personalizzazione del PG migliorata rispetto ad XY, Vera, pista ciclabile, Basi Segrete, Arena delle Virtù, Vera, Sig. Marino e Peeko in HD, Megaevo anche degli altri Starter, Solarosa ampliata, il Parco Lotta, Vera, Pokèmon che seguono il PG fuori dalla Pokèball, MT NON riutilizzabili, 2 tipi di Bicicletta, Vera, Terme a Cuordilava e Fiammetta.

ti piace Vera per caso?? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimenticavo nel mio "Io voglio" IL POKERADAR!!!! e tutte le novità  introdotte in x e y :-) il pokemon che t insegue è quasi del tutto impossibile, perchè dovrebberò farli per tutti i pokemon in versione 3d e sarebbe un lavoraccio. Però il tetto cedevole ci vuole, odiata torre -.-" cmq un allungamento dei percorsi, perchè ricordo che erano tutti brevi brevi, e l'alternanza giorno notte e delle stagioni ci stà ! e pure io voglio i pokemon di tutte e 6 le generazioni nel gioco :-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allohr:


PSS e affini nello schermo inferiore che credo siano anche necessari per la retro compatibilità ;


Anche se sono remake di Rubino e Zaffiro voglio assolutamente il Parco Lotta di Smeraldo , voglio entrare nella bocca di seviper in 3D nel modo più ambiguo possibile;


Modifica delle Palestre, forse voi non le conoscete le palestre di Hoenn ma io sì e a parte l'ultima vi posso dire con certezza che sono le peggiori di tutta la storia pokémon, sono l'unico difetto di Hoenn;


Introduzione del Safari Amici SENZA l'eliminazione del vecchio safari che è sempre utile, soprattutto ora che ci sono 6 gen ;


Introduzione di un nuovo metodo per incontrare i pokémon, o in alternativa comparsa di nuove specie dopo aver battuto la lega, Hoenn ha delle zone erbose in cui non si trovano molte specie di pokémon e anche con 2 safari resterebbero davvero molti pokémon necessari se lasciassero l'erba alta che c'era prima;


Dislocazioni per Deoxys e in particolar modo Jirachi, se non hanno idee suggerisco la Grotta Mutevole (so che non leggeranno questo ma vabé)


Dare un utilità  alla Grotta Mutevole (anche qui so che c'era quella storia per trovare qualche pokémon ma restava useless)


Modifica a Forestopoli in modo da non fare le case sui tetti collegate dai ponticelli ma mettere ogni casa su un albero con la possibilita di accedere con una scaletta ad ognuna di esse, ciò potrebbe dare lo spazio per fare una palestra un po' carina;


Creare palestre decenti all'esterno, tornando sul tema trattato prima le palestre non sono solo spoglie dentro ma sono anche tutte uguali esternamente (non ne faccio una colpa però perché la cosa è stata così fino alla 4° gen) ora che c'è la grafica buona possono lavorare di fantasia;


Personaggio Customizzabile ;


Birch meno grasso lol a me sembrava un gran panzone;


Restyling dei capipalestra e dei vari personaggi;


SFIDAFONINOOOOOOOOOOOOOOOOO, cristo lo hanno avuto una volta questo colpo di genio e lo hanno tolto subito dopo, perché ?


 


Altra roba ma sono stanco di scrivere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...