Vai al commento



Rubino Omega e Zaffiro Alpha: cosa vorreste nei giochi?


Post raccomandati

Basi segree in primis. E poi lati@site, megaevo, parco lotta, quei benedetti move tutors, gennaro bullo che scassa le balle sul pokenav, le gare solo se fatte bene, keckleon invisibile as usual, rocco, forestopoli completamente forestosa (?), la centrale di ciclamipoli, il mago del quiz, date un senso a mentania, 2 bici, isole a gogò, e sì, anche l'isola miraggio (magari più facile da trovare), la base dei razzi che ti porti sulla luna (e giù di clefairy), un milione di altre cosa, ma soprattutto comandare la nave di capitan marino con PEEEEEEKOOOO <3 (stile capitano tutti all'arrembaggioo, il tesoro non è più un miraggioo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desidererei solo una cosa: il pokéNav che permetteva di risfidare tutti gli allenatori presenti nella regione. Oppure un cercasfide, fa lo stesso. Basta che non dovrò essere costretto ad allenare i miei pokémon solo alla Lega o da qualche allenatore sparso!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desidererei solo una cosa: il pokéNav che permetteva di risfidare tutti gli allenatori presenti nella regione. Oppure un cercasfide, fa lo stesso. Basta che non dovrò essere costretto ad allenare i miei pokémon solo alla Lega o da qualche allenatore sparso!!

quoto, ma insieme al parco lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yvelcraft03

Quizzoteca, Vera, interviste, gare, Rocco, Devon ampliata, personalizzazione del PG migliorata rispetto ad XY, Vera, pista ciclabile, Basi Segrete, Arena delle Virtù, Vera, Sig. Marino e Peeko in HD, Megaevo anche degli altri Starter, Solarosa ampliata, il Parco Lotta, Vera, Pokèmon che seguono il PG fuori dalla Pokèball, MT NON riutilizzabili, 2 tipi di Bicicletta, Vera, Terme a Cuordilava e Fiammetta.

Soprattutto fiammetta e vera e alcuni mi capiranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa per i fan di Groudon e Kyogre, ma io aspetto trapidante Archeo Rayquaza!


Non so voi, ma qualcosa mi dice che ci sarà  un terzo remake con lui come mascot, come per i titoli originali di Hoen.


Altrimenti perchè escluderlo totalmente dai trailer dove compaiono i due che sono lui può fermare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se probabilmente è più probabile che avvenga (se avverrà ) con gli eventuali titoli di settima generazione, spero inizino a ristilizzare il pokedex di Kanto:

-un leggero restyling grafico a certi pokemon che risultano più vecchi;

-i due Nidoran (ed eventuali altri) sotto una unica voce pokedex (come succede per Meowstic, Hippowdon..);

-introdurre un pokemon che si possa evolvere o in Cubone o in Kangaskhan (almeno termineranno tutti quei video su Youtube e topic sui forum che non parlano d'altro, per non dimenticare che finalmente non nascerà  più un pokemon incinto dalle uova) ed una pre-evoluzione di Exeggcute (non si può vedere schiudere un uovo in un gruppo di uova);

-Metapod e Venonat si evolveranno, rispettivamente, in Butterfree e Venomoth solo se scambiati tra di loro (almeno sembrino una simil-fusione come Accelgor e Karrablast, per giustificare quelle evoluzioni palesemente "sbagliate").

Ci sono altre cose che rimetterei un po' in ordine, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a tutti quelli che vogliono che le megaevo spariscano mi spieghereste il perdhé?

a tutti quelli che vogliono che le megaevo spariscano mi spieghereste il perdhé?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obby: tutto ciò che hai elencato non succederà  mai in dei Remakes, anzi, nel caso della famiglia Nidoran non succederà  mai del tutto, dal momento che equivarrebbe a diminuire il numero dei pkmn di Kanto ed indirettamente a sballare quello di tutti quelli che seguono!


È già  successo che cambiassero il metodo evolutivo di un pkmn, ma quel caso era giustificato dal fatto che la suddetta meccanica non era più fattibile nelle generazioni successive (mi riferisco ovviamente a Milotic e credo che in futuro riguarderà  anche Sylveon), perciò dubito che rivedano Metapod e Venonat solo per correggere un errore di più di 15 anni fa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obby: tutto ciò che hai elencato non succederà  mai in dei Remakes, anzi, nel caso della famiglia Nidoran non succederà  mai del tutto, dal momento che equivarrebbe a diminuire il numero dei pkmn di Kanto ed indirettamente a sballare quello di tutti quelli che seguono!

È già  successo che cambiassero il metodo evolutivo di un pkmn, ma quel caso era giustificato dal fatto che la suddetta meccanica non era più fattibile nelle generazioni successive (mi riferisco ovviamente a Milotic e credo che in futuro riguarderà  anche Sylveon), perciò dubito che rivedano Metapod e Venonat solo per correggere un errore di più di 15 anni fa...

Si, infatti ho scritto anche che più probabilmente potrebbe essere introdotto in eventuali giochi di 7a generazione.

Ne sono al corrente, hai perfettamente ragione, ma penso che volendo potrebbero trovare il modo, per dare una omogeneità  a tutto il pokedex e, soprattutto, per togliere quella sensazione (che almeno io ho) che la 1a generazione sia una "beta" incompleta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei che negli scambi online e nella gts si vedesse un po di tutto evs mosse livello e mettere i like ;) una lotta a punteggio 6 vs 6 tutor mouve e poi bo per me possono levare i leg e le mega evo se mettono questo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest darksuine

vorrei ke la storia resti uguale a quella delle prec. versioni per gameboy, e ke gli allenatori gia sfidati 


dopo un giorno si possano risfidare e ke i loro pokemon si potenzino manmano ke vai avanti


quindi il primo all. ke incontri lo risfidi il giorno dopo e c ha i pokemon livellati di 3/4 volte rispetto


a prima,sarebbe una gran figata.:) 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...