Vai al commento



Rubino Omega e Zaffiro Alpha: cosa vorreste nei giochi?


Post raccomandati

Personalmente, più che qualcosa di nuovo (che ovviamente ci sarà , perciò non mi preoccupo) vorrei che mantenessero una cosa dei capitoli originali: la OST.

Sembrerà  una stupidata, ma bisogna tenere conto che le musiche verranno modificate visto il cambiamento della consolle. Io adoravo il suono particolare della tecnologia del gba, ancora oggi se riascolto le varie tracce del gioco mi viene la pelle d'oca. con il cambiamento della consolle, i suoni e le musiche saranno di conseguenza modificate, e questo porterà  a perdere molto del fascino dei capitoli originali...

Ecco, forse sono andato off topic, ma questo è il mio pensiero... se mantenessero inalterate le musiche (impossibile, purtroppo) io sarei apposto e accetterei qualsiasi novità  inserita (persino megaswampocoso... forse...)

Anche io mi ero preoccupato del sound. Le musiche di Rubino e Zaffiro erano veramente fenomenali. Dopo di loro solo Bianco e Nero mi sono piaciuti. Comunque con Hg e Ss hanno fatto un ottimo lavoro (e lì di musiche caratteristiche ce n'erano molte). Spero facciano dei remix, magari con strumenti diversi, mantendendo i vecchi toni, però. A proposito, mi piacerebbe anche che rifacessero la vecchia sigla d'apertura e che finissero il lavoro sui versi iniziato con X e Y.

Poi, in generale, il mio unico desiderio è che si focalizzino sulla trama (e sul post-lega) senza arronzarli come hanno fatto con Kalos, magari apportando opportune modifiche per includere (e diffondere) le mega nella storia, con più di mezzo allenatore dotato di megaciondolo e co.

Poi che altro? MegaSwampert e MegaSceptile sono un obbligo. Ah, sì.

Che risolvessero il problema delle battaglie in 3D. Vera e Brandon in 3D. Palestre ridisegnate. Leggendari a iosa. Possibilità  di trasferire Yveltal e co. SENZA passare per la banca (certo). E ho già  detto post-lega? Degno di questo nome, per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Gare Pokemon in 4 città , nello stile di Rubino e Zaffiro e non nello stile di Smeraldo cioè tutte in un'unica città .


- Parco Lotta con l'aggiunta di qualche altra "torre".


- Quizzoteca <3


- Basi Segrete


- PostLega ricco come Hg ed SS


-  Grafica più sviluppata di X e Y.


*__*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaSceptile overpowah Erba/Drago_O

MegaSwampert :v

Lati@siti

Gare in 3D

Ritorno delle doppie bici

Team malvagi veramente malvagi, e non Green Peace ^^ (Per quanto siano catastrofici i loro desideri, non è che è molto figo: "Gnègnè voglio più acqua!1!1!1" e "No meglio tutta terraaaaaaaaaaaaaa!111!1 Gnègnè" ...)

Storia più intrigante

Qualche nuovo posto

Rematch alla Lega

Qualche match con Lino, lo incontri all'inizio del gioco con solo Ralts e poi direttamente a fine gioco con Gardevoir, Altaria e altri millemila Pokèmon, ellamadonna qualche match intermedio plz

Un fortuto match finale con Sapphire, voglio vedere Blaziken e un team intero, no Combusken, Wailmer e Shroomish

Se riescono, qualche mega in più, ma se non le mettono, chissene

Restyle di Ruby e Sapphire

Ovviamente i Pokémon dalla 4 gen in poi trovabili fin dall'inizio del gioco_O

Parco Lotta di Smeraldo

Regigigas trovabile ingame

Camilla oh, a Unima e Johto (Vabbè le rovine Sinhjo o come si chiamano, ma dettagli lol) sì ma a Kalos no? Ma oh, Camilla è la best campionessa evah, la vogliamo almeno ad Hoenn o_O

Il ritorno di Sub. Non quella roba di Unima, il VERO Sub

E basta credo_O

Unima mi ha schifato con quel Sub :c, RIVOGLIO SUB IN ZARO!!!1111!!111!!!!11!1

Oddio, quel nabbo di Lino mi ha odiato per tutto il gioco, SOPRATUTTO QUEL RALTS. :c

 

Ma te lo immagini quel cucciolo di Wailord che ti segue???  :rotfl:

LOL, in HGSS è minuscolissimo x°°°°D.

 

Vado in ordine di importanza (IMHO):

-Move Tutors (tutti quelli di BW2 + Covauova, Movimento Sismico, Sdoppiatore, Corposcontro, Scacciabruma e Desiderio).

-ISOLA REMOTA, ISOLA MATERNA, ISOLA SUPREMA, ISOLA MIRAGGIO, MONTE CORDONE. Perché si è_é

-Basi Segrete, per sfidare gli amicccci con le loro squadre da avventura e pigliare un botto di Punti Esperienza. E di soldi.

-Parco Lotta di Smeraldo, perché voglio la rivincita da Tolomeo, ma soprattutto dalla Piramide Lotta in toto.

-ALTERNANZA TRA NOTTE E GIORNO, perché su RSE non ci fu.

-Quizzoteca, perché nessuno è pr0 in fatto di enigmi come il Mago del Quiz.

-Pokemon che ti seguono, come su HGSS.

-Orde e Safari Amico, come su X e Y.

-il Chain Fishing, per farla pagare a Feebas e ai suoi miseri three tiles d'acqua.

-il pavimento cedevole della Torre Miraggio ma specialmente della Torre dei Cieli, così soffriranno anche le nuove generazioni di giocatori :you:.

-Lotte Aeree, in particolare da promontori e scogliere dei percorsi acquatici.

-Customization, potrebbe essere utile anche per le Gare.

 

Ah, Megaevol... no, non ho dimenticato nient'altro :th_sisi:.

Oddeo, hai ragione riguardo del giorno-notte.

Il pavimento cedevole <3, mi ha fatto dannare l'ultimo piano prima di Rayquaza. Lo odiavo. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei molte cose, a partire dai fiocchi, alle gare Pokémon in 3D fighe allo stile anime (possono farlo e DEVONO farlo> Quelle di RZS e DPPt erano pallose e monotone O_o), voglio il customize del pg come su XY con eventuali abiti da comprare, voglio il Friend Safari, nonché le orde, il Poké Io&Te, tutte le funzioni online sul touch come su XY, il Parco lotta ancora più figo, nuove isole exclusive negli spazi vuoti che c'erano sui giochi per GBA, una miglior caratterizzazione del Team Idro e Magma con covi più fighi e modernizzati, una storia o intermezzo con il padre quando lo si deve sfidare, cioè mi piacerebbe che fosse più approfondito del solito: Io sono tuo padre e ora combattiamo. xd


Poi mi piacerebbe che le basi segrete servissero a qualcosa e che si usassero con i Friend Code (anche se ho il presentimento che lo Street Pass sarà  la way O_o), Kyogre o Marhtomp, oltre che Lapras quando si usa Surf (chiedere lo script di ogni piké sarebbe troppo O_o), un funzionamento più utile della Sfera Rossa/Blu/Verde. 


Poi voglio di nuovo gli eventi come Deoxis, Mew ed simila che si svolgono in game, anche se mi sembra MOOOOOOOOOOOOOOLTO improbabile. O_o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

-Pattini

-Personalizzazione

-Jirachi

-Regi più Regigigas

-Deoxys

-Moltissima longevità  

-Allenatori forti

-MSwampert

-Nuova forma anche per Rayquaza

-Poter catturare altri leggendari come accade in ogni remake

Se mi viene in mente altro poi scrivo


Vorrei molte cose, a partire dai fiocchi, alle gare Pokémon in 3D fighe allo stile anime (possono farlo e DEVONO farlo> Quelle di RZS e DPPt erano pallose e monotone O_o), voglio il customize del pg come su XY con eventuali abiti da comprare, voglio il Friend Safari, nonché le orde, il Poké Io&Te, tutte le funzioni online sul touch come su XY, il Parco lotta ancora più figo, nuove isole exclusive negli spazi vuoti che c'erano sui giochi per GBA, una miglior caratterizzazione del Team Idro e Magma con covi più fighi e modernizzati, una storia o intermezzo con il padre quando lo si deve sfidare, cioè mi piacerebbe che fosse più approfondito del solito: Io sono tuo padre e ora combattiamo. xd

Poi mi piacerebbe che le basi segrete servissero a qualcosa e che si usassero con i Friend Code (anche se ho il presentimento che lo Street Pass sarà  la way O_o), Kyogre o Marhtomp, oltre che Lapras quando si usa Surf (chiedere lo script di ogni piké sarebbe troppo O_o), un funzionamento più utile della Sfera Rossa/Blu/Verde. 

Poi voglio di nuovo gli eventi come Deoxis, Mew ed simila che si svolgono in game, anche se mi sembra MOOOOOOOOOOOOOOLTO improbabile. O_o

Più tutto ciò, soprattutto la parte delle basi segrete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a tutto ciò quello che avete detto (praticamente mi avete ben letto nella mente), a me piacerebbe anche un'altra cosa, che mi auspico da anni e anni e in X e Y ci sono andati vicini: mi piacerebbe vedere gli sprite dei Pokémon su cui surfiamo e voliamo, anziché vedere quelle sagome blu scuro. Sarebbe una delle più grandi figate imho (vi immaginate su Wailord?).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a tutto ciò quello che avete detto (praticamente mi avete ben letto nella mente), a me piacerebbe anche un'altra cosa, che mi auspico da anni e anni e in X e Y ci sono andati vicini: mi piacerebbe vedere gli sprite dei Pokémon su cui surfiamo e voliamo, anziché vedere quelle sagome blu scuro. Sarebbe una delle più grandi figate imho (vi immaginate su Wailord?).

 

Concordo, ma secondo me non lo faranno mai D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima cosa che mi viene in mente è riuscire a far partire quello stramaledetto razzo x la Luna


cosi da poter catturare Jirachi sul lato nascosto della sopracitata


 


Evvai, sono partito con i miei "voli pindarici"- / "seghe mentali" .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah... Pokémon Zaffiro... che bei tempi (detto così, sembro vecchio! ahahah)

Cosa mi aspetto/vorrei nei remake:

  • Una storia più coinvolgente e più lunga, magari con qualche twist in più o colpi di scena più interessanti (la storia non mi è piaciuta molto, ma forse perché battevo la lega troppo velocemente e non mi godevo la storia e di conseguenza il gioco)
  • Un Pokédex alla HGSS, ovvero il Pokédex Regionale di Hoenn con qualche aggiunta (del tipo, Froslass e Gallade dato che sono evoluzioni di Pokémon di terza generazione)
  • Non troppi leggendari (in HG e B2 alcuni sono ancora lì che sperano di essere catturati entro la fine del 2014)
  • Una forma "Tempesta di Sabbia" per Castform (direi che questo sarebbe il momento perfetto per introdurlo, no?)
  • Ampliamento della mappa con qualche città  e percorso in più (magari un erede del Settipelago di RFVF). Nel dettaglio:
    • Ampliamento dei percorsi subacquei
    • Ampliamento delle città  (mi sembravano troppo piccole, soprattutto Ciclamipoli che mi ricordo bene che era famosa anche per il fatto che si poteva andare/venire a/da nord, sud, ovest, est e quindi avrebbe bisogno di un ampliamento per renderla un po' più "città  di passaggio con tanti edifici", un po' come Austropoli)
    • Rendere più interessante/utile il Grottino Solare, magari aggiungendo qualche Pokémon selvatico raro (forse solo io conosco dell'esistenza di questo posto)
    • Rendere accessibili l'Isola Remota e l'Isola Miraggio senza dover fare alcun download/procedimento per arrivarci
    • Rendere più facile da raggiungere la Sala Incisa e quindi anche rendere più facili da catturare i Relicanth selvatici (ammesso che servirà  insieme a Wailord per accedere alle stanze dei Regi)
  • Gare Lotta con abbigliamento del Pokémon (because WYYYYNAAAUUUUTTTTT?)
  • ASSOLUTAMENTE IL PARCO LOTTA (magari con l'esplorazione della Piramide Lotta con la visuale in prima persona)
  • Musiche remixate e magari anche qualcosa come il GB Player di HGSS, ottenibile non nel post-game, ma prima
  • LA QUIZZOTECA!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Ritorno delle basi segrete

Ritorno delle Gare Pokémon (in giro per Hoenn, come su R/Z)

Pattini

Possibilità  di risfidare i capipalestra

Livello di difficoltà  aumentato

Ritorno al progetto iniziale del Condividi Esperienza

Nuove forme di Castform

Personaggi personalizzabili, con migliorie rispetto a XY. Magari la possibilità  di modificare il viso e cose così

L'eliminazione dell'aumento esperienza dopo la cattura di un Pokémon

Una trama aggiornata rispetto all'originale, con qualche nuovo colpo di scena

Personaggi ri-disegnati con nuovi abiti (sopratutto i 2 team)

I leggendari tutti catturabili, specialmente Mew e Jirachi

Nuove megaevoluzioni

Lotte Aeree

Orde Pokémon e Safari Amici oltre al Safari normale

Tutto ciò che avete detto voi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Ritorno delle basi segrete

Ritorno delle Gare Pokémon (in giro per Hoenn, come su R/Z)

Pattini

Possibilità  di risfidare i capipalestra

Livello di difficoltà  aumentato

Ritorno al progetto iniziale del Condividi Esperienza

Nuove forme di Castform

Personaggi personalizzabili, con migliorie rispetto a XY. Magari la possibilità  di modificare il viso e cose così

L'eliminazione dell'aumento esperienza dopo la cattura di un Pokémon

Una trama aggiornata rispetto all'originale, con qualche nuovo colpo di scena

Personaggi ri-disegnati con nuovi abiti (sopratutto i 2 team)

I leggendari tutti catturabili, specialmente Mew e Jirachi

Nuove megaevoluzioni

Lotte Aeree

Orde Pokémon e Safari Amici oltre al Safari normale

Tutto ciò che avete detto voi. :)

 

sono completamente d'accordo!! O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte le cose che tutti stanno elencando (nuove mega, gare 3D e basi segrete varie), vorrei una cosa che ho sempre voluto in TUTTI i giochi pokemon, a patire da oro/argento: un collegamento con i passato giochi.

Ma non stronzate tipo uno che se ci parli ti dice che i suoi prozii sono di Kalos. In oro e argento si poteva sfidare Red, e addirittura andare nella sua regione. Ovviamente non chiedo di andare a kalos perché sarebbe impossibile, però qualcosa di concreto.

Per esempio mi piacerebbe che Bellocchio possa tornare ed avere un ruolo nella storia, infondo ha detto di essere della polizia internazionale e di viaggiare molto e di dover lasciare kalos. Oppure che il gigante AZ torni ed aiuti il protagonista con il suo flabebè ormai evoluto (anche se dubito che si evolva dopo 3000 anni che è rimasto uguale lol). Oppure addirittura che arriva Calem o Red o ancora meglio Brendon (in caso il protagonista sia diverso) a salvarti il *censura* quando sei nei più grandi casini col team idro/magma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...