Vai al commento



Rubino Omega e Zaffiro Alpha: cosa vorreste nei giochi?


Post raccomandati

A livello di trama mi piacerebbe che riproponessero quella di Smeraldo perchè la trovo una storia "completa", magari potrebbero aggiungere qualche episodio secondario (una sorta di "missioni extra") giusto per inserire qualche novità  all'avventura in giro per Hoenn. A livello di grafica, invece, mi piacerebbe ci siano le stagioni che passano come in Bianco&Nero, con tanto di clima variabile un pò ovunque e non solo in determinati percorsi (ad esempio nevicate o acquazzoni a sorpresa, oppure la nebbia nelle ore del mattino) ma missà  che adesso sto sognando troppo XDXDD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello di trama mi piacerebbe che riproponessero quella di Smeraldo perchè la trovo una storia "completa", magari potrebbero aggiungere qualche episodio secondario (una sorta di "missioni extra") giusto per inserire qualche novità  all'avventura in giro per Hoenn. A livello di grafica, invece, mi piacerebbe ci siano le stagioni che passano come in Bianco&Nero, con tanto di clima variabile un pò ovunque e non solo in determinati percorsi (ad esempio nevicate o acquazzoni a sorpresa, oppure la nebbia nelle ore del mattino) ma missà  che adesso sto sognando troppo XDXD

D'accordissimo con quanto esposto! io però ricordo a malincuore, che in Zaffiro e Rubino, non c'era ne anche l'alternanza Giorno-Notte :-( quindi speriamo, che almeno almeno tale distinzione sia presente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

D'accordissimo con quanto esposto! io però ricordo a malincuore, che in Zaffiro e Rubino, non c'era ne anche l'alternanza Giorno-Notte :-( quindi speriamo, che almeno almeno tale distinzione sia presente

 

Giusto, anche quello ci vuole!!! Anch'io ci sono rimasta male per questo dettaglio, anche perchè avevo appena giocato a Pokèmon Cristallo e mi era piaciuta l'idea dell'alternanza giorno/notte, è stato come fare un passo indietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto spero in tante nuove megaevoluzioni (voglio un megawobbuffet à§__ৠ), poi bhè quasi sicuramente metteranno le stesse funzioni di XY riguardo al pss, sav e co., inoltre mi sta venendo il dubbio se metteranno i vestiti per agghindare i personaggi oppure no, ma lo spero tanto à§__ৠpoi spero in tanti effetti speciali come gare in 3d, fondali in 3d, una mega zona safari e un PARCO LOTTA COMPLETO D: non mettete solo la torre lotta dio santo, il parco lotta di smeraldo è meraviglioso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che mi sono guardato in Tv pokemon xy mi è venuto in mente che nei giochi manca una cosa a mio parere importantissima!

Le strategie che in lotta non puoi usare ad esempio usare doppioteam mentre il tuo pokemon usa fossa e l'attacco che subisce il nemico è enorme! Capite cosa intendo no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'anime ed il videogioco ci sono delle differenze abissali in fatto di battling e forse è giusto che rimangano tali, un po' perché così facendo le apprezzeremmo entrambe a modo loro ma soprattutto perché ci sono esigenze diverse nei due campi che non possono essere conciliate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma preferirei di molto le lotte in cui si possono sperimentare tattiche perchè alla fine di ogni gioco pokemon diventa un po' noioso invece con la possibilità  di poter inventare nuove tattiche x la tua squadra non si ci annoierebbe mai :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vorrei da Zaffiro Alpha e Rubino Omega?......


Come minimo il poter scambiare pokémon con X Y senza l'uso della PokéBanca, che per me è una vera maledizione!


 


Comunque... ora che Groudon e Kyogre hanno la loro "modalità  Archeo", che ne sarà  di Rayquaza?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe che il gioco si basasse di più sulla storia e meno sul battling!


E poi vorrei che i personaggi fossero più personalizzabili! Questo include anche più vestiti che cambieranno nei negozi in base alla stagione! (per esempio il cappotto pesante in inverno ed i pantaloncini corti in estate) xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei i tutor, il tunnel segreto in qui in smeraldo si trovava Ditto e l'altro fossile e gli starter di Johto dopo aver battuto la lega. I fondali in 3D OMG e vorrei sapere cosa cacchio sono quelle mosse che sembrano un Pietrataglio di fuoco e uno psicoshock d'acqua usati dagli archeoleggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ArcheoRayquaza, una maggiore personalità  da parte dei Team antagonisti, Rocco campione, le Basi Segrete come una volta, Parco Lotta di Smeraldo, la possibilità  di ascoltarmi la ST originale (tipo Lettore GB di HGSS), la personalizzazione.


 


Sarei in pace col mondo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ArcheoRayquaza, una maggiore personalità  da parte dei Team antagonisti, Rocco campione, le Basi Segrete come una volta, Parco Lotta di Smeraldo, la possibilità  di ascoltarmi la ST originale (tipo Lettore GB di HGSS), la personalizzazione.

Sarei in pace col mondo

Rocco campione è gia confermato e cosa intendi con maggiore personalità  dei team antagonisti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...