Vai al commento



Rubino Omega e Zaffiro Alpha: cosa vorreste nei giochi?


Post raccomandati

Aggiungo alla wishlist: Lega almeno passabilmente difficile (non disdegnerei Rocco sul 65-70).

 

Mi ritengo esaudito, valà .

 

Ora però (non ricordo se è stato detto/confermato) sarebbe una figata se facessero come su BN2 che puoi sfidare ancora i Boss del Team malvagio, stavolta con una squadra decente e COERENTE.

(tra l'altro Acromio aveva un gran bel team)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Isola Suprema con Mew, ma che non sia evento e che ci sia per sempre :) (ovviamente sarà  impossibile :c)

Solo "impossibile"? E perché non anche sedici Metagross cromatici e ventotto Arceus nel Percorso 102? (E i piedi di un Diglett? E la testa di un Cubone? E uno Slaking con Macroforza? E... OK, la smetto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe un torneo dove si possono sfidare tutti i capipalestra, superquattro, campioni e boss team di tutte le regioni. Magari con un livello medio dei pokémon avversari intorno al 70. Il tutto sarebbe fantastico considerando i capipalestra aggiornati alla generazione attuale, ma mi accontenterei anche se mantenessero i team originali per rappresentare al meglio ogni regione!


 


 


 


Aggiorno: Riflettendo bene, penso che ogni personaggio dovrebbe mantenere i team originali.


Poi, già  che fantasticare non costa nulla, apprezzerei anche la partecipazione speciale di N o i protagonisti di tutte le altre regioni (sia maschi che femmine) e per ultimo ma non ultimo RED!


Mi sento un bimbo!!! :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe un torneo dove si possono sfidare tutti i capipalestra, superquattro, campioni e boss team di tutte le regioni. Magari con un livello medio dei pokémon avversari intorno al 70. Il tutto sarebbe fantastico considerando i capipalestra aggiornati alla generazione attuale, ma mi accontenterei anche se mantenessero i team originali per rappresentare al meglio ogni regione!

Sarebbe stupendo *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe un torneo dove si possono sfidare tutti i capipalestra, superquattro, campioni e boss team di tutte le regioni. Magari con un livello medio dei pokémon avversari intorno al 70. Il tutto sarebbe fantastico considerando i capipalestra aggiornati alla generazione attuale, ma mi accontenterei anche se mantenessero i team originali per rappresentare al meglio ogni regione!

in pratica vuoi un PWT con i Boss e senza restrizioni di livello ? per me non sarebbe il massimo... altrimenti uno si porta i poké al 100 e gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pratica vuoi un PWT con i Boss e senza restrizioni di livello ? per me non sarebbe il massimo... altrimenti uno si porta i poké al 100 e gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe un torneo dove si possono sfidare tutti i capipalestra, superquattro, campioni e boss team di tutte le regioni. Magari con un livello medio dei pokémon avversari intorno al 70. Il tutto sarebbe fantastico considerando i capipalestra aggiornati alla generazione attuale, ma mi accontenterei anche se mantenessero i team originali per rappresentare al meglio ogni regione!

 

 

 

Aggiorno: Riflettendo bene, penso che ogni personaggio dovrebbe mantenere i team originali.

Poi, già  che fantasticare non costa nulla, apprezzerei anche la partecipazione speciale di N o i protagonisti di tutte le altre regioni (sia maschi che femmine) e per ultimo ma non ultimo RED!

Mi sento un bimbo!!! :rotfl:

Secondo me è un po' troppo. xD

Comunque se lo faranno, credo che sarà  in occasione dei remakes di BN/2

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è un po' troppo. xD

Comunque se lo faranno, credo che sarà  in occasione dei remakes di BN/2

Immagino che saranno tra 9 anni (approssimativamente) e che quindi non saranno su 3DS :-(

E io non compro altre console :-(

Peccato, volevo Rosso in 3D... mi accontenterò di Lino XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete detto di tutto, ma manca ancora qualcosa:

Pokémon colorati  :(

EDIT: In pratica intendo non sbiaditi come quelli di X e Y xD

Pokémon colorati... li abbiamo dai tempi di Oro e Argento XD

Erano così sbiaditi in XY? Non mi sembrava (sarà  che non do molta importanza alla grafica...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...