PrincePyrex Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 senza offesa ma voto MegaEnzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Voto MegaEnzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 voto gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ByeBye MegaEnzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Voto MegaEnzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Megaenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mi spiace si vengano a creare queste controversie ma tuttavia voto megaEnzo semplicemente perché gilga mi ha convinto di più sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 voto megaenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A questo punto oramai un mio voto alternativo sarebbe indifferente, percio voto Megaenzo, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Voto Litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Anche se è inutile, mi piace andare controcorrente: ormai non cambia nulla, ma comunque, vorrei dire "ciao ciao" a IcyFlame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Voto MegaEnzo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Voto MegaEnzo anche io non so giocare proprio come voi, avrei dovuto votare ~Gilgamesh~ solo per il suo comportamento scorretto e gli va liscia che non lo segnalo ad un mod (fidati ti è andata liscia) e anche perché è un lupo, ormai è chiara è stato sgamato e zittito su tutti i fronti, ora mi raccomando quando non ci sono continua a parlare di me vigliacco che non sei altro, gioca in modo corretto e smettila di fare il genio, sei solo un buffone, lo hai dimostrato tu stesso(piccola parentesi per gli altri, fatavi i fatti vostri lo so che da solo non c'è la fa e so anche che se vi mettete insieme vi faccio abbassare la cresta lo stesso, però è per correttezza, fatevi gli affari vostri).Spero che finalmente si capisca che le mie intenzioni erano intenzioni buone che che io sono un positives, ripeto rischiate di fare figuracce a fine gioco.( Mi aspetto delle scuse da chi mi ha diffamato, offeso e che ha giocato in modo scorretto, si parlo di te~Gilgamesh~). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Voto Litleo, visto che nessuno ha voluto riassumermi nulla di ció che é accaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 voto megaenzo, comportamento davvero inappropiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 voto megaenzo, comportamento davvero inappropiato La razza umana si estinguerà per elementi come te. Adesso vai a piangere da un mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 voto megaenzo...ragazzi ho votato a caso..il forum mi va lentissimo e non ho tempo...mi spiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Voto MegaEnzo. tranquillo, ci occuperemo di Gigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 uhm, voto MegaEnzo anche se non ho seguito cos'è successo oggi. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Voto megaenzo... non volevo votarti ma andare controcorrente sarebbe stupido arrivati a questo punto... comunque se ti voto non significa che io mi fidi di gilga... sinceramente non mi ispira per niente fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Voto megaenzo. Anche votando diversamente le cose non cambierebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 La razza umana si estinguerà per elementi come te. Adesso vai a piangere da un mod. Ti ricordo che è un gioco e che è ben possibile evitare queste uscite infelici. Non ho seguito il topic, ma se pensi che post del genere possano essere tollerati, mi sa che non ci siamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dato che devo andare in fretta e furia agli allenamenti voto nuovamewnte megaenzo, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E' morto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Come detto devo uscire e non ho tempo voto Draconix @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.