Vai al commento

[CHUBE'S ENTERPRISES] Proditores in Tabula - IL ROGO

yohohoho

Post raccomandati

Voto MegaEnzo anche io non so giocare proprio come voi, avrei dovuto votare ~Gilgamesh~ solo per il suo comportamento scorretto e gli va liscia che non lo segnalo ad un mod (fidati ti è andata liscia) e anche perché è un lupo, ormai è chiara è stato sgamato e zittito su tutti i fronti, ora mi raccomando quando non ci sono continua a parlare di me vigliacco che non sei altro, gioca in modo corretto e smettila di fare il genio, sei solo un buffone, lo hai dimostrato tu stesso(piccola parentesi per gli altri, fatavi i fatti vostri lo so che da solo non c'è la fa e so anche che se vi mettete insieme vi faccio abbassare la cresta lo stesso, però è per correttezza, fatevi gli affari vostri).Spero che finalmente  si capisca che le mie intenzioni erano intenzioni buone che che io sono un positives, ripeto rischiate di fare figuracce a fine gioco.

( Mi aspetto delle scuse da chi mi ha diffamato, offeso e che ha giocato in modo scorretto, si parlo di te~Gilgamesh~).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto megaenzo... non volevo votarti ma andare controcorrente sarebbe stupido arrivati a questo punto... comunque se ti voto non significa che io mi fidi di gilga... sinceramente non mi ispira per niente fiducia

Link al commento

La razza umana si estinguerà  per elementi come te. Adesso vai a piangere da un mod.

Ti ricordo che è un gioco e che è ben possibile evitare queste uscite infelici. Non ho seguito il topic, ma se pensi che post del genere possano essere tollerati, mi sa che non ci siamo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...