Vai al commento

Samsung registra un aumento delle vendite

Acromio

Post raccomandati

Samsung é passata da ottava in classifica per vendite nel 2013 a settima nel 2014.

Infatti, il valore del marchio é passato in solo un anno da 39,6 miliardi si dollari usa a 45,5 miliardi. É ancora però sotto apple, la quale ha un marchio si 114 miliardi.

Oltre a questa notizia, quest'anno Samsung riesce a mantenere il posto di maggior venditrice di smartphone anche quest'anno grazie alle serie S e Note.

Nel settore TV si riconferma per l'ottava volta la migliore con la sua TV curva.

Fonte:

Pianeta Cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente sono due cose completamente diverse  :asduj1:

Il post di Infinity parla dell'aumento del Brand dell'azienda, quello di DavigGnomo dei risultati del settore mobile pubblicati dalla samsung

Link al commento

Veramente sono due cose completamente diverse  :asduj1:

Il post di Infinity parla dell'aumento del Brand dell'azienda, quello di DavigGnomo dei risultati del settore mobile pubblicati dalla samsung

già  e poi la TV curva è quella più venduta fra le top tv.
Link al commento

Ci credo ci credo, mi sembrava che le due cose si contrastassero :asduj1:

Eh ma il fatto è che Samsung non fa solo telefoni e Tv, produce dai frigoriferi ai computer ai climatizzatori, ha una sfilza di divisioni aziendali che ci riempiresti mezza pagina.

Questo articolo fa riferimento proprio all'aumento di quotazione che ha avuto il Brand samsung ovvero tutti i prodotti con questa marca ma non è sinonimo di guadagno esponenziale in ogni settore dell'azienda infatti dati alla mano il settore della telefonia ha registrato meno vendite rispetto al 2013, ovviamente questo non farà  fallire l'azienda ma certamente dovranno avere nuove idee.

già  e poi la TV curva è quella più venduta fra le top tv.

Certo, Samsung e Sony sono senza dubbio i due migliori produttori di Tv al mondo (e sono un fortunato possessori di un esemplare per marca  :asduj1: )

A mio avviso le Tv Samsung per il gaming sono ottime perché hanno colori più accesi mentre le Sony con colori più freddi sono più adatte ai film.

Link al commento

Eh ma il fatto è che Samsung non fa solo telefoni e Tv, produce dai frigoriferi ai computer ai climatizzatori, ha una sfilza di divisioni aziendali che ci riempiresti mezza pagina.

Questo articolo fa riferimento proprio all'aumento di quotazione che ha avuto il Brand samsung ovvero tutti i prodotti con questa marca ma non è sinonimo di guadagno esponenziale in ogni settore dell'azienda infatti dati alla mano il settore della telefonia ha registrato meno vendite rispetto al 2013, ovviamente questo non farà  fallire l'azienda ma certamente dovranno avere nuove idee.

Certo, Samsung e Sony sono senza dubbio i due migliori produttori di Tv al mondo (e sono un fortunato possessori di un esemplare per marca  :asduj1: )

A mio avviso le Tv Samsung per il gaming sono ottime perché hanno colori più accesi mentre le Sony con colori più freddi sono più adatte ai film.

/me accende la lavatrice dal tablet :asduj1:

Ho un dubbio da nabbi: ma le smart tv possono andare sul motore di ricerca google?

Link al commento

Ho un dubbio da nabbi: ma le smart tv possono andare sul motore di ricerca google?

Dovrebbero funzionare con tutti i motori di ricerca, sinceramente io ne ho una ma non ci ho mai provato perché sono lente come la fame  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...