Vai al commento



Post raccomandati

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

O______O

Che poi tra l'altro, da quando ho deciso di finirli tutti definitivamente (tipo 3 settimane fa), ho giocato poche ore, considerando che è uno di quei giochi impestati alla The Impossible Game, Geometry Dash, Super Hexagon e compagnia bella! :asduj1:

Diciamo che sono abbastanza bravo in giochi simili.

 

La modalità Jump l'hanno aggiunta ieri e l'ho fatta insieme ad altri 5 livelli in un'altra modalità, nell'ultima oretta, solo per postare qua lo screen!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Che poi tra l'altro, da quando ho deciso di finirli tutti definitivamente (tipo 3 settimane fa), ho giocato poche ore, considerando che è uno di quei giochi impestati alla The Impossible Game, Geometry Dash, Super Hexagon e compagnia bella! :asduj1:

Diciamo che sono abbastanza bravo in giochi simili.

 

La modalità Jump l'hanno aggiunta ieri e l'ho fatta insieme ad altri 5 livelli in un'altra modalità, nell'ultima oretta, solo per farmi rosicare

Gia meglio :looksi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Telegram is the way. Molto meglio di WA sotto ogni aspetto. Però c'ho anche quello.

  Nascondi contenuto

E POI CI SONO GLI STICKER KAWAII DESU NE OMG

 

 

 

#RestInNokia

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, oltre a Youtube e WhatsApp, come detto da quasi tutte le altre persone, ci sono sicuramente:

 

  • Kingdom Hearts Unchained (Quando ti annoi è fantastico)
  • Zingbox Manga: App collegata a mangaeden. Lo utilizzo per leggere i capitoli che non sono ancora usciti in Italia, o anche dei volumi che non ci sono. Utile anche per leggere il capitolo di qualche manga per decidere se comprarlo o no. Naturalmente poi li compro :D
  • Spotify: Ho il premium :moonmoon: 
  • Netflix
  • Crunchyroll: Abbonamento mensile (Circa 5€ mi sembra) per vedere tutti gli anime in modo legale, essendo gestita da TV Tokyo.
  • NBA
  • TeamViewer: Accesso Remoto da qualunque parte mi trovi al mio computer, lasciando accesso il programma sul PC e avendo la connessione sul dispositivo :D 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Axelf ha scritto:

Ho provato New Republic, ma non mi piace assai. Preferisco BBC News! :D 

Inoltre mi sono appena iscritto al corso della patente! Mi sa che FindMyCar mi potrebbe tornare utile, considerando quanto sono smemorato! :XD: 

 

Io ho installato TVSHOW Time, stupenda! Come ti chiami? Così ti aggiungo se vuoi! Veramente hahaha, FindMyCar è davvero brutta ma lo è quanto utile!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

 

Io ho installato TVSHOW Time, stupenda! Come ti chiami? Così ti aggiungo se vuoi! Veramente hahaha, FindMyCar è davvero brutta ma lo è quanto utile!

Con tutte le serie TV (e gli anime in parte) che guardo, senza TVShowTime sarei completamente perso! Non ricorderei più dove sono arrivato con una serie piuttosto che con un'altra! Poi è davvero figo poter commentare gli episodi e seguire le persone! :XD: 

Comunque io sono Awkward#1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Axelf ha scritto:

Con tutte le serie TV (e gli anime in parte) che guardo, senza TVShowTime sarei completamente perso! Non ricorderei più dove sono arrivato con una serie piuttosto che con un'altra! Poi è davvero figo poter commentare gli episodi e seguire le persone! :XD: 

Comunque io sono Awkward#1

 

Mano a mano inserirò tutte le serie TV che ho visto! Perfetto, ti ho aggiunto! Io ho il mio solito nick! Nel suo genere penso sia la migliore a questo punto, unica! Grazie mille per averla consigliata! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Mano a mano inserirò tutte le serie TV che ho visto! Perfetto, ti ho aggiunto! Io ho il mio solito nick! Nel suo genere penso sia la migliore a questo punto, unica! Grazie mille per averla consigliata! :)

Concordo! Trovo anche io che sia proprio la migliore nel suo genere! Non c'é di che! Hahah ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...