Vai al commento

Post raccomandati

La scuola è quasi finita anche per noi maturandi (o per lo meno per me :mki:), quindi in questo primo giorno di libertà mi è venuta voglia di aprire questa discussione  e non perché sto cercando qualche app bella da scaricare.

Che si tratti di giochi, editing, free2play, app a pagamento e via dicendo, qual è l'app che non manca mai nei vostri smartphone? Ovviamente senza contare app come Facebook e Whats'app, che ormai hanno quasi tutti (no non c'è bisogno di mostrare nei commenti il proprio anticonformismo :D).

Personalmente tra le app che preferisco in ordine di preferenza ci sono:

TV Show Time

0sy3XLE.png

Enlight

6PZ8KG8.png

Steller

FvldKhJ.png

TodoMovies

0uYaodF.png

Buon proseguimento di vita. o-o

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Guest DarkMoon

Cellulare per me = YouTube,Whatsapp, Internet. Ti sto scrivendo proprio ora da cellulare :D

Comunque non potrei fare a meno di SnapTube con relativo Music Player e di Clash Royale :)

Link al messaggio
4 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Cellulare per me = YouTube,Whatsapp, Internet. Ti sto scrivendo proprio ora da cellulare :D

Comunque non potrei fare a meno di SnapTube con relativo Music Player e di Clash Royale :)

Vabbé YouTube è un Must Have, proprio come What's App! :XD: 

Io per scaricare roba da YouTube utilizzo iMusic e SuperMusic! In realtà non so neanche perché ho due app che fanno la stessa cosa! :XD: 

5 minuti fa, Gallady ha scritto:

Io ho il lumia, quindi heh, potete immaginare.

#RestInNokia

Hahaha ma dai! Ci sarà qualche App interessante sul Windows Store! HAHAHA

5 minuti fa, sans ha scritto:

Retro Arch, obv.

'cuz giocare a Mario 64 nelle ore di scuola è il massimo.

Non so te, ma sul mio cellulare gli emulatori consumano TROPPA batteria! Ho dovuto eliminarli tutti! :cry: 

Link al messaggio
Guest DarkMoon

Ah non so se qualcuno di voi ha Aptoide,in caso vi consiglio di scaricarlo da internet :) molto utile per scaricare gratis le app a pagamento,e ci sono anche vari giochi Pokémon (tipo Smeraldo,Rosso Fuoco e varie hackrom) da scaricare direttamente come applicazioni anche se inon inglese

Link al messaggio
1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Fra le poche app che possiedo non posso non citare Whatsapp, daaaai :c

Senza di essa non si può vivere oggi nel 2016 :( 

35 minuti fa, Axelf ha scritto:

Che si tratti di giochi, editing, free2play, app a pagamento e via dicendo, qual è l'app che non manca mai nei vostri smartphone? Ovviamente senza contare app come Facebook e Whats'app, che ormai hanno quasi tutti (no non c'è bisogno di mostrare nei commenti il proprio anticonformismo :D).

Gemeeeeè :c

14 minuti fa, letscore ha scritto:

Le mie applicazioni preferite sono le seguenti! News Republic, Hearthstone, GoodReader, QuizUp, Pocket Trains, FindMyCar (semplice ma utile in certe situazioni hahaha), iCognomi! Tutte le altre sono app piuttosto famose che hanno tutti! 

Ho provato New Republic, ma non mi piace assai. Preferisco BBC News! :D 

Inoltre mi sono appena iscritto al corso della patente! Mi sa che FindMyCar mi potrebbe tornare utile, considerando quanto sono smemorato! :XD: 

Link al messaggio