Vai al commento


Post raccomandati

La scuola è quasi finita anche per noi maturandi (o per lo meno per me :mki:), quindi in questo primo giorno di libertà mi è venuta voglia di aprire questa discussione  e non perché sto cercando qualche app bella da scaricare.

 

Che si tratti di giochi, editing, free2play, app a pagamento e via dicendo, qual è l'app che non manca mai nei vostri smartphone? Ovviamente senza contare app come Facebook e Whats'app, che ormai hanno quasi tutti (no non c'è bisogno di mostrare nei commenti il proprio anticonformismo :D).

 

Personalmente tra le app che preferisco in ordine di preferenza ci sono:

 

TV Show Time

0sy3XLE.png

 

Enlight

6PZ8KG8.png

 

Steller

FvldKhJ.png

 

TodoMovies

0uYaodF.png

 

Buon proseguimento di vita. o-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Buon proseguimento di vita. o-o

Rido

 

Credo Color Switch, mi sta appassionando troppo xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Rido

 

Credo Color Switch, mi sta appassionando troppo xD

Uuuh ho visto mio cugino giocarci! Che ansia che mette quella roba! hahaha non fanno per me i giochi in cui devi avere tempismo! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Cellulare per me = YouTube,Whatsapp, Internet. Ti sto scrivendo proprio ora da cellulare :D

Comunque non potrei fare a meno di SnapTube con relativo Music Player e di Clash Royale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Cellulare per me = YouTube,Whatsapp, Internet. Ti sto scrivendo proprio ora da cellulare :D

Comunque non potrei fare a meno di SnapTube con relativo Music Player e di Clash Royale :)

Vabbé YouTube è un Must Have, proprio come What's App! :XD: 

Io per scaricare roba da YouTube utilizzo iMusic e SuperMusic! In realtà non so neanche perché ho due app che fanno la stessa cosa! :XD: 

 

5 minuti fa, Gallady ha scritto:

Io ho il lumia, quindi heh, potete immaginare.

#RestInNokia

Hahaha ma dai! Ci sarà qualche App interessante sul Windows Store! HAHAHA

 

5 minuti fa, sans ha scritto:

Retro Arch, obv.

'cuz giocare a Mario 64 nelle ore di scuola è il massimo.

Non so te, ma sul mio cellulare gli emulatori consumano TROPPA batteria! Ho dovuto eliminarli tutti! :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ah non so se qualcuno di voi ha Aptoide,in caso vi consiglio di scaricarlo da internet :) molto utile per scaricare gratis le app a pagamento,e ci sono anche vari giochi Pokémon (tipo Smeraldo,Rosso Fuoco e varie hackrom) da scaricare direttamente come applicazioni anche se inon inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie applicazioni preferite sono le seguenti! News Republic, Hearthstone, GoodReader, QuizUp, Pocket Trains, FindMyCar (semplice ma utile in certe situazioni hahaha), iCognomi! Tutte le altre sono app piuttosto famose che hanno tutti! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Fra le poche app che possiedo non posso non citare Whatsapp, daaaai :c

Senza di essa non si può vivere oggi nel 2016 :( 

 

35 minuti fa, Axelf ha scritto:

Che si tratti di giochi, editing, free2play, app a pagamento e via dicendo, qual è l'app che non manca mai nei vostri smartphone? Ovviamente senza contare app come Facebook e Whats'app, che ormai hanno quasi tutti (no non c'è bisogno di mostrare nei commenti il proprio anticonformismo :D).

Gemeeeeè :c

 

14 minuti fa, letscore ha scritto:

Le mie applicazioni preferite sono le seguenti! News Republic, Hearthstone, GoodReader, QuizUp, Pocket Trains, FindMyCar (semplice ma utile in certe situazioni hahaha), iCognomi! Tutte le altre sono app piuttosto famose che hanno tutti! 

Ho provato New Republic, ma non mi piace assai. Preferisco BBC News! :D 

Inoltre mi sono appena iscritto al corso della patente! Mi sa che FindMyCar mi potrebbe tornare utile, considerando quanto sono smemorato! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, sans ha scritto:

Retro Arch, obv.

'cuz giocare a Mario 64 nelle ore di scuola è il massimo.

Io il  cell lo uso come un computer tutti gli effetti, con i vari emulatori retro come myboy  e my old boy

49 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Ah non so se qualcuno di voi ha Aptoide,in caso vi consiglio di scaricarlo da internet :) molto utile per scaricare gratis le app a pagamento,e ci sono anche vari giochi Pokémon (tipo Smeraldo,Rosso Fuoco e varie hackrom) da scaricare direttamente come applicazioni anche se inon inglese

In realtà è consigliabile cancellare aptoide dopo i download perché si dice che porti virus e la notizia è fondata dato che ho controllato scansionandolo con un antivirus e lo rileva come tale.

Comunque si,  è molto utile 

Tra  altro è possibile scaricare le versioni pro degli emulatori come ****** per ds (non lo cito per non essere coerelato)

Usatele ma poi cancellatelo è importante mirraccomando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Axelf ha scritto:

Vabbé YouTube è un Must Have, proprio come What's App! :XD: 

Io per scaricare roba da YouTube utilizzo iMusic e SuperMusic! In realtà non so neanche perché ho due app che fanno la stessa cosa! :XD: 

 

Hahaha ma dai! Ci sarà qualche App interessante sul Windows Store! HAHAHA

 

Non so te, ma sul mio cellulare gli emulatori consumano TROPPA batteria! Ho dovuto eliminarli tutti! :cry: 

Su Android confermo, ma io sto da BlackBerry, ha una durata incredibile! :P

Poi ho il tastierino fisico, è come giocare con un vero Gameboy/N64. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm in primis YouTube e WhatsApp, dei must have assolutamente. Poi ora c'è anche Kingdom Hearts Unchained Chi, che mi fa compagnia quando non ho nulla da fare xD Un'altra app che adoro è SoundHound che mi ha trovato non so quante canzoni *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
3 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Piuttosto, scusate se vad OT

Ma, pensate che possano inventare pokemmo per android?

Sarebbe troppo figo

Magari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, ma Whatsapp, YouTube e simili sono ovviamente le più usate e sono app che hanno praticamente tutti, quindi non le prendo in considerazione. Diciamo però che non ho un'app preferita :)

 

1 ora fa, Francy- ha scritto:

Credo Color Switch, mi sta appassionando troppo xD

 

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Uuuh ho visto mio cugino giocarci! Che ansia che mette quella roba! hahaha non fanno per me i giochi in cui devi avere tempismo! :XD: 

 

Ho pochissimi giochi sul cellulare, ma questo decisi di scaricarlo un po' di tempo fa dopo averlo visto giocare da una mia amica, così per passare il tempo. Lo so... faccio tanto schifo ahahahah :rotfl: (screenshot dal mio cellulare)

ejBs1W0.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Uuuh ho visto mio cugino giocarci! Che ansia che mette quella roba! hahaha non fanno per me i giochi in cui devi avere tempismo! :XD: 

Io ho lanciato il telefono contro il muro. Una settimana in assistenza. :asduj1:

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Vabbè, ma Whatsapp, YouTube e simili sono ovviamente le più usate e sono app che hanno praticamente tutti, quindi non le prendo in considerazione. Diciamo però che non ho un'app preferita :)

 

 

 

Ho pochissimi giochi sul cellulare, ma questo decisi di scaricarlo un po' di tempo fa dopo averlo visto giocare da una mia amica, così per passare il tempo. Lo so... faccio tanto schifo ahahahah :rotfl: (screenshot dal mio cellulare)

ejBs1W0.jpg

O______O

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, FireBlast ha scritto:

@Axelf, ho letto prima di postare e non posso comunque non citarla. :( 

Se proprio dovessi pensare ad un'App utile penserei a QuizPatente+ ma sinceramente le ritengo inutili le App per mobile. :( 

Ma io non ho parlato di App utili, ma di app che ci piacciono! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Io ho lanciato il telefono contro il muro. Una settimana in assistenza. :asduj1:

O______O

Ecco. Se facessi così anche io con l'iPhone mio padre mi disconoscerebbe (sempre se questa prima esiste o-o) HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...