Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Guardate bene sotto Latios, possiamo vedere il tipico colore arancione, un PC, l'infermiera e un pezzo di mappa. Non si vede bene oltre. Forse la GF non vuole farci sapere se il Centro Pokémon e il Pokémarket sono ancora attaccati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi pare che fosse già stato rivelato che i due edifici fossero separati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 I due edifici sono separati Questa cosa già si sapeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 E' in parte solo perché anche il postino è in parte. Comunque quel centro pokémon fa veramente schifo, bleah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 si è bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 E' in parte solo perché anche il postino è in parte. Comunque quel centro pokémon fa veramente schifo, bleah. mi dispiace dirlo ma concordo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 A me piace :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 È come l'originale di Rubino e Zaffiro, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 mah non è cosi brutto rispecchia molto quelli di r/z... no aspetta... dov'è finita la famosa libreria??comunque giusto per fartelo notare, in alto a sinistra di questa immagine si vede una citta(io credo sia mentania) e li si vedeno chiaramente che ingame centro e market sono separati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Anche quello di RZ era brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Centro Pokémon e Pokémarket sono separati come nei giochi originali, inoltre sul sito ufficiale erano state già messe immagini di almeno uno dei 2, ma ora non ricordo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Anche quello di RZ era brutto. noooo era bello invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.