PORZIO__TEXAS Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 OFFRO LATIAS SHINY HP FIRE IN MOON BALL ESCLUSIVA DI JOHTO PREFERIREI PP MA ACCETTO ANCHE OFFERTE DI ALTRO TIPO COME EVENTI OLD GEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 A me interesserebbe!Ho diversi eventi come i 3 draghi leggendari shiny, potrebbero interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 A me interesserebbe!Ho diversi eventi come i 3 draghi leggendari shiny, potrebbero interessarti? potresti dirmi ao id nazionalita' e livello dei 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sono legit fidati!Sono quelli al livello 100 ; 6 ivs che ha distribuito il GameStop come eventi su Nero e Bianco 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sono legit fidati!Sono quelli al livello 100 ; 6 ivs che ha distribuito il GameStop come eventi su Nero e Bianco 2! ah perdonami,se parli di dialga,palkia e giratina li ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ah, okay! E Darkrai evento invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ah, okay! E Darkrai evento invece? dipende quale ne ho gia' parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 È un Darkrai al livello 100 contenuto in una Pregio Ball! È un Darkrai al livello 100 contenuto in una Pregio Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ho tutti gli eventi che desideri fa una richiesta e vedo di soddisfarla ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 si puo' chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Chiudo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.